|
566 Visitatori + 1 Utente = 567
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 27, 2004, 17:46:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me comunque con l'affidabilità dell'auto non c'entra granchè...
a volte mi chiedo perchè non si leggano i post , e dire che seppure in maniera pessima , non mi pare di avere digitato in aramaico antico. evidentemente il gusto della polemica gratuito è insito in alcuni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2004, 17:47:31 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
a volte mi chiedo perchè non si leggano i post , e dire che seppure in maniera pessima , non mi pare di avere digitato in aramaico antico. evidentemente il gusto della polemica gratuito è insito in alcuni.
Scusa Seth, il tuo post l'ho letto e non avevo alcuna intenzione polemica verso nessuno. Ribadivo solo che i problemi di batteria sono comuni purtroppo a tante auto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2004, 14:17:14 pm |
Staff, V12, 89901 posts |
|
Io direi che più di affidabilità della Mercedes, si dovrebbe parlare della poca affidabilità del noleggiatore, che fa una cattiva manutenzione alle sue auto. Poi magari la batteria era nuova e difettosa, ma più probabilmente ha tirato avanti con una batteria stanca fregandosene se poteva crollare in un momento critico.
Ma che manutenzione vuoi fare alle batterie di adesso?! Si cambia e basta...ma poi stiam parlando di una macchina da 120mila euro...la batteria è nascosta nel bagagliaio sotto il piano di carico...mica ci si va più ad aggiunger l'acqua distillata!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Purtroppo la batteria quando cede, cede certo che nel 2004 'na cosa del genere non dovrebbe più accadere .. è successo un mesetto fa al padre di un mio amico che era andato a prendere moglie e cognata alla Malpensa, cariche di bagagli.. va per accendere la Rover 75 e... nessun segno di vita
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 28, 2004, 20:15:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...l'unico vantaggio che Mercedes ha sulle altre case è quello del mobilo life....praticamente 30 anni di servizio carro attrezzi gratuito... « Ultima modifica: Settembre 28, 2004, 20:16:00 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 28, 2004, 21:41:56 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
...l'unico vantaggio che Mercedes ha sulle altre case è quello del mobilo life....praticamente 30 anni di servizio carro attrezzi gratuito...
Non è cosa di poco conto...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 28, 2004, 23:12:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...l'unico vantaggio che Mercedes ha sulle altre case è quello del mobilo life....praticamente 30 anni di servizio carro attrezzi gratuito...
Cioè?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|