|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 28, 2004, 16:41:03 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Maccheccazzo di discorsi state facendo? Continuate a fumare anche dopo pranzo? Che c'entrano gli orologi, i diamanti di serie A,B,C o D con il paragone tra una Stilo ed una Golf? Che bello se non si andasse cosi' spesso OT; anche perchè da un po' di giorni trovo il Pistone molto lento ed aprire un post pensando di leggere di un certo argomento e poi trovare cose che neanche lontanamente c'entrano qualcosa col titolo, ....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2004, 16:42:17 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma come mai se trovi delle foto di qualche figa in un post che parla di auto non ti lamenti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2004, 16:45:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
dai su...l'auto (parliamo di auto normali, non la Ferrari 250 SWB o la 288 GTO etc..) è un bene di consumo...dà un servizio..ma si deprezza...poche storie.. altri oggetti no...acquistano valore col tempo. Che poi uno preferisca spendere i soldi in auto anzichè investirli in altre cose...padronissimo... ma parliamo di 2 cose diverse...è come dire: spendo 50 euro per investire in borsa o faccio la spesa? (mercato nero dei periodi di guerra a a parte)... ehm...cmq certi Yacht tengono benissimo il valore dell'usato..quasi si ripigliano gli stessi soldi...lo scorso WE a Montecarlo ce n'erano di bellini... (c'era il salone, sono andato a lavorare...anzi ahimè..a litigare)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|
mah..io il 1.3 70cv l'ho provato e mi è piaciuto molto, ma parliamoci chiaro, giustamente gira "in alto" (ovviamente per un diesel). A me il fatto che voglia essere tirato un po' piace pure, anche perchè nel suo piccolo il 70cv è ben disposto agli allunghi (sempre per essere un diesel). Però questa caratteristica sulla stilo diesel versione paciosa ce la vedo poco: meglio un sano 1.9 100cv (in attesa del 1,6). Anche perchè tale versione paciosa sarà acquistata soprattutto da chi col diesel ci lavora, certo non da chi compra il diesel "sportivo". dunque...potrebbe essere preferibile un motore + elastico. In effetti, in base a quello che sarà il probabilissimo target di questa nuova versione della Stilo, non hai tutti i torti..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|