|
650 Visitatori + 1 Utente = 651
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 17:29:21 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
ok raven ma cazzo la tua reputazione, farla passare per sposata con quel cazzo di analfabeta direi che è un affronto troppo grosso....a meno che.......azz....fa vedere.....cos'è quel cazzo di muso che esce dal garage.......azz una speedster turbo.....Raven sei un GENIO......bastardone ma genio!!! (sto scherzando nè!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Settembre 29, 2004, 17:43:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beh...in fondo la signora Raven e Clooney hanno molte cose in comune.......tutti e due hanno un MAIALE come animale domestico  quello di Clooney probabilmente sporca anche meno!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Settembre 29, 2004, 17:48:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quello di Clooney probabilmente sporca anche meno!
Sicuramente beve meno .... Già già ... sta parlando il santo bevitore 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
 |
Settembre 29, 2004, 19:43:13 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Ragazzi, sono stato folgorato!
Ho appena potuto ammirare per le strade di Lugano cinque minuti fa una stratosferica CLS 500, nera con interni panna e cerchi fototronici!
Ho ben letto che alla metà di voi quell'auto non piace, pure a me in foto non diceva nulla.....ebbene, aspettate di vederla dal vivo: è un veicolo veramente unico che lascia sbalorditi!
Si potranno avere simpatie o antipatie per MB, ma quell'auto esce dal mazzo. Si giravano tutti come se avessero visto un'astronave, una cosa mai vista prima. Elegantissima!
Vi garantisco che dal vivo rende come manco l'immaginate.
Favolosa!
Barn
io faccio parte della ristretta èlite degli uomini a cui piace....e tanto..... 
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Settembre 29, 2004, 20:10:21 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Minchia, fai delle battute da stirarsi dalle risate....speriamo che non ne spari pure domani a pranzo, già mal di stomaco.
.........parlando di cose serie, ho scoperto che tua moglie assomiglia veramente troppo a quella sposata nella casa del grande fratello. Pure lei siciliana....saranno mica sorelle, sono identiche!
Barn
per favore non dire eresie...claudia è moooolto + bella..ma vuoi mettere???
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Settembre 29, 2004, 21:30:56 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ragazzi, sono stato folgorato!
Ho appena potuto ammirare per le strade di Lugano cinque minuti fa una stratosferica CLS 500, nera con interni panna e cerchi fototronici!
Ho ben letto che alla metà di voi quell'auto non piace, pure a me in foto non diceva nulla.....ebbene, aspettate di vederla dal vivo: è un veicolo veramente unico che lascia sbalorditi!
Si potranno avere simpatie o antipatie per MB, ma quell'auto esce dal mazzo. Si giravano tutti come se avessero visto un'astronave, una cosa mai vista prima. Elegantissima!
Vi garantisco che dal vivo rende come manco l'immaginate.
Favolosa!
Barn
Sono molto curioso di vederla dal vivo, e le aspettative sono alte. Già in foto mi piace abbastanza, e poi diverse persone che l'hanno vista dal vivo mi hanno riferito impressioni simili alla tua. Proprio una decina di giorni fa un caro amico mi ha appositamente telefonato entusiasta dopo averne vista una in Germania. A questo punto le aspettative sono tali che dal vero mi deluderà 
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Settembre 30, 2004, 09:44:05 am |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
a me in foto è piaciuta subito, dal vivo l'ho vista solo su una bisarca e chiaramente non mi sono potuto fare un'idea troppo chiara. trovo che sia un concetto di ammiraglia che può avere successo, anche se mi chiedo se veramente l'abitabilità posteriore sia scarsa come dicono.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Settembre 30, 2004, 09:49:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a me in foto è piaciuta subito, dal vivo l'ho vista solo su una bisarca e chiaramente non mi sono potuto fare un'idea troppo chiara. trovo che sia un concetto di ammiraglia che può avere successo, anche se mi chiedo se veramente l'abitabilità posteriore sia scarsa come dicono.
Forse il fatto che il padiglione scenda in modo molto arcuato potrebbe disturbare in altezza, ma in larghezza e lunghezza non mi sembra molto differente da una segmento F in versione "4 posti".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
 |
Settembre 30, 2004, 09:52:39 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Forse il fatto che il padiglione scenda in modo molto arcuato potrebbe disturbare in altezza, ma in larghezza e lunghezza non mi sembra molto differente da una segmento F in versione "4 posti".
se non sbaglio (ma non sono un ingegnere...  ) il pianale è lo stesso - senza modifiche l passo - della classe E.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Settembre 30, 2004, 09:54:02 am |
Visitatore, , posts |
|