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Miki Biasion |
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Ottobre 05, 2004, 14:59:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Perchè secondo me è normale che ti consumi in quel modo, non ti devi fidare di quello che scrivono sui giornali o sul libretto. Perchè con la storia per esempio dell' Euro IV tutte le macchine consumano un cavolo se provate ai 90KM/h o 120KM/h costanti, questo per rientrare nell'Euro IV... ma come superi quella soglia i consumi aumentano in maniera esponenziale. ( da Auto )
Quindi secondo me la rimappa non dovevano neanche farla, posso capire se il consumo fosse cambiato di 3 o 4 litri... ma soltanto di un litro per 100KM ci sono troppi fattori che possono farti variare questo dato, come per esempio la temperatura esterna, quanti rossi al semaforo becchi ecc. ecc.
Ha provato a sentire qualcun'altro con il tuo stesso motore?
Anche io non ero così drastico sui consumi ma in conce ci hanno detto che effettivamente era un pò tantino e l'hanno rimappata, mah! Se i consumi non dovessero scendere in maniera apprezzabile però rivoglio la vecchia mappatura
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 05, 2004, 14:59:58 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
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Ottobre 05, 2004, 15:49:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
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Quasi sempre si, perchè?
..perché in caso sfortunato di qualche problema, almeno potresti avere qualche possibilità..più che altro volevo sapeere se ti capita qualche volta di fare rifornimento all'automatico..
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&re@ |
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Ottobre 05, 2004, 15:51:09 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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più che altro volevo sapeere se ti capita qualche volta di fare rifornimento all'automatico
Io quasi sempre... (ma perché scrivi sempre corsivo ? )
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Loggato
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D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
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Ottobre 05, 2004, 16:14:19 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
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diabolik82 |
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Ottobre 05, 2004, 16:22:24 pm |
Visitatore, , posts |
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Non hai capito proprio allora che intendo dire... se anche vai piano una certa pressione c'è e i danni li fai comunque. Che poi... che ne sai tu se hai acqua o meno nel serbatoio? Magari parti tutto bello felice... ti fai il tuo bel sorpassetto e.. ZAK! Ingranaggi che volano in ogni dove Si ma un conto è comprimere a 2000bar come fanno gli ultimiti CR/PDE.....e lì anche una % d'acqua relativamente bassa può creare seri problemi..... la VP44 comprime linearmente fino a 1400 bar....partendo da 400bar di minimo....quindi se vogliamo può digerire una % di acqua nel gasolio maggiore
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 05, 2004, 16:24:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
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Ottobre 06, 2004, 12:27:18 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
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..domanda: ma anche il VW FSI può essere soggetto a questi inconvenienti?
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diabolik82 |
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Ottobre 06, 2004, 17:49:56 pm |
Visitatore, , posts |
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..domanda: ma anche il VW FSI può essere soggetto a questi inconvenienti?
No.... i benzina a iniezione diretta comprimono fino solo a 20bar
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Loggato
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D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
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Ottobre 06, 2004, 19:40:04 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
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No.... i benzina a iniezione diretta comprimono fino solo a 20bar ...un'ultima domanda: il sistema FSI é compatibile col GPL?..mi spiego, credi si possa integrare senza difficoltà, magar con un sistema ad iniezione sequenziale?
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diabolik82 |
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Ottobre 06, 2004, 19:48:25 pm |
Visitatore, , posts |
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...un'ultima domanda: il sistema FSI é compatibile col GPL?..mi spiego, credi si possa integrare senza difficoltà, magar con un sistema ad iniezione sequenziale?
credo di si...anche se non dev'essere semplice
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Loggato
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D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
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Ottobre 13, 2004, 08:39:13 am |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
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..comunque il problema di infiltrazioni d'acqua non é neanche quello principale, visto che si può limitare usando dei filtri "maggiorati"....il pericolo più grande é rappresentato dal rifornirsi solo dopo poco tempo che l'autocisterna abbia scaricato il contenuto nelle cisterne..
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Miki Biasion |
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Ottobre 13, 2004, 11:03:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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..comunque il problema di infiltrazioni d'acqua non é neanche quello principale, visto che si può limitare usando dei filtri "maggiorati"....il pericolo più grande é rappresentato dal rifornirsi solo dopo poco tempo che l'autocisterna abbia scaricato il contenuto nelle cisterne..
Perchè? Che problemi comporta?
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Loggato
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