|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 30, 2004, 15:14:52 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Per me la Panda 3p ci vuole.Oltrea essere (forse) più corta avrà certamente un aspetto più "sportivo" (nel senso che sarà meno "auto da famiglia) che potrebbe attirare molti giovani (il 1.3 MJ andrebbe benissimo...basterebbe poi montare il 1.2 16v..).Inoltre sarà più leggera,che per una versione 4x4 si traduce in doppio vantaggio...
Scusa non ho ben capito se le tue sono ipotesi o "anticipazioni"....più corta in che senso? Passo accorciato (che non mi sembra molto sensato) o sbalzi ridotti (ancor meno sensato)... Oltretutto per motivi di costo la linea non può essere molto dissimile...e il design della panda ha avuto successo perchè incarna bene uno spirito familiare ad uno più giocoso...insomma secondo me è molto "femminile".... Certo se uscisse fuori una cosetta del genere....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 30, 2004, 17:26:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bellina, direi che ricorda un po' la Citroën c2.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 30, 2004, 21:17:28 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
sarebbe una figata uscisse così...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 30, 2004, 21:47:25 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Scusa non ho ben capito se le tue sono ipotesi o "anticipazioni"....più corta in che senso? Passo accorciato (che non mi sembra molto sensato) o sbalzi ridotti (ancor meno sensato)... Oltretutto per motivi di costo la linea non può essere molto dissimile...e il design della panda ha avuto successo perchè incarna bene uno spirito familiare ad uno più giocoso...insomma secondo me è molto "femminile".... Certo se uscisse fuori una cosetta del genere.... No,non sono anticipazioni.Sono solo mie ipotesi...Se per la 3p si sceglierà la formula Bravo/Brava l'idea di una panda più corta non sarebbe ridicola... Poi,boh?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 30, 2004, 22:08:51 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
No,non sono anticipazioni.Sono solo mie ipotesi...Se per la 3p si sceglierà la formula Bravo/Brava l'idea di una panda più corta non sarebbe ridicola... Poi,boh?
Si, ma Bravo/brava differivano solo nello sbalzo posteriore!!! Sulla Panda lo sbalzo non c'è praticamente!!! Poi ripeto, se venisse come quella da me postata....magari!!!
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 30, 2004, 22:13:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il mercato IMHO preferisce la 5p per la versatilità..Io, da giovane la 3p...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2004, 14:55:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chi ha disegnato quella panda? L'intercooler frontale mi sa tanto di lancer evo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 01, 2004, 15:13:35 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
no ti prego, il trattorino no!
non è poi così male il trattorino certo il 1.2 fire è più fluido.....anche se il 1.0 twinport non l'ho provato
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|