|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 30, 2004, 08:36:14 am |
Visitatore, , posts |
|
letto stamane sull'inseto della rosea gazzetta dedicato al salone dell'auto di Parigi. Damel , gran capo di Fiat Auto , ha esposto la successione cronologica per quanto riguarda l'uscita dei nuovi modelli del gruppo. Prima novità annunciata , la Panda avrà una versione a 3 Porte. A seguire a fine 2005 prevista l'uscita di Panda Suv , modello derivato dal concept Simba. Sempre a fine 2005 uscita confermata della Large . Novità , lancia non è stata dimenticata , entro il 2005 prevista la presentazione della nuova " delta , probabilmente su base large . Damel ha confermato che la Fulvia entrerà in produzione , non si sa come nè quando ma sarà fatta. 3+1 confermata . Ad inizio 2006 ecco la bomba , un Suv Fiat su Base Large.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 30, 2004, 08:38:30 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Tutto qua? Bè, è un po deludente vedere che la maggior parte degli sforzi sono concentrati verso l'unico modello di successo Poi a che serve Panda a 3 porte? E il restyling Lybra? Thesis? Ba....speriamo bene....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 30, 2004, 09:00:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
letto stamane sull'inseto della rosea gazzetta dedicato al salone dell'auto di Parigi. Damel , gran capo di Fiat Auto , ha esposto la successione cronologica per quanto riguarda l'uscita dei nuovi modelli del gruppo. Prima novità annunciata , la Panda avrà una versione a 3 Porte. A seguire a fine 2005 prevista l'uscita di Panda Suv , modello derivato dal concept Simba. Sempre a fine 2005 uscita confermata della Large . Novità , lancia non è stata dimenticata , entro il 2005 prevista la presentazione della nuova " delta , probabilmente su base large . Damel ha confermato che la Fulvia entrerà in produzione , non si sa come nè quando ma sarà fatta. 3+1 confermata . Ad inizio 2006 ecco la bomba , un Suv Fiat su Base Large.
Uhm ... c'è qualcosa che non quadra; la Large è già pronta dovrebbe uscire a gennaio/febbraio del 2005 cioè fra 3/4 mesi. Oltretutto la piccola SUV di casa Fiat, su base Suzuki DEVE essere pronta per le olimpiadi invernali del 2006, quindi ... si parlava di presentazione a Francoforte 2005
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 30, 2004, 09:11:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
così scrisse la rosea , io riferisco.
Si si, Seth, lunge da me mettere in discussione le tue parole Era solo una costatazione (anche perchè la Large gira già sulle nostre strade, significa che sono i modelli pre-serie )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 30, 2004, 09:13:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Novità , lancia non è stata dimenticata , entro il 2005 prevista la presentazione della nuova " delta , probabilmente su base large .
Ma che è sta cagata? Ma perchè la base Stilo non è buona? E poi quanto dovrebbe venire? 6 metri e 33?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 30, 2004, 09:15:00 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ma che è sta cagata? Ma perchè la base Stilo non è buona? E poi quanto dovrebbe venire? 6 metri e 33?
Duranbte la presnetaizone di Musa una delle mie fonti mi aveva avvisato che entro fine 2005 inizio 2006 dovrebbe arrivare la nuova delta....ora provo ad informarmi meglio
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 09:52:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dimenticavo di dire che martedi' ho visto finalmente gli interni praticamente defininitivi della 157. Davvero molto belli. Un salto di qualità rispetto gli attuali.
Aggiungo che ho rivisto la large (purtroppo son tutte camuffate) e continuo a trovarla oscena come linea. Gli interni son molto belli anche loro.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 10:12:31 am |
|
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 30, 2004, 10:13:45 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
scherzi a parte, non riesci a strappare una foto?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 10:23:29 am |
|
scherzi a parte, non riesci a strappare una foto?
Come ti dicevo, tutte quelle che ho visto sono cammuffate... ci sono già in giro le foto...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|