|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 30, 2004, 10:29:41 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
la Panda 3 porte serve eccome , cmq meglio poco ma certo che molto ed incerto ( leggasi le cagate di alfa romeo che promette mari e monti e porta un debole restyling della 147 )
Non mi trovi d'accordo...che fai la vendi a 400? in meno minandone l'ottima accessibilità? Si è già visto con matiz e tante altre giapponesi/coreane che anche su vetture piccole le 5 porte sono comodissime...e le 3 non è che consentono risparmi di chissà che livello... Oltretutto il design di panda secondo me mal si presterebbe (o presterà, se così sarà....) alle 3 porte... Ovviamente secondo me....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 30, 2004, 10:37:51 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Come ti dicevo, tutte quelle che ho visto sono cammuffate... ci sono già in giro le foto...
più che altro mi riferivo agli interni in versione definitiva...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 30, 2004, 10:39:35 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non capisco a cosa serva una versione 3 porte della Panda che è bellissima e funzionale cosi' com'è.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 30, 2004, 10:42:26 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non mi trovi d'accordo...che fai la vendi a 400? in meno minandone l'ottima accessibilità? Si è già visto con matiz e tante altre giapponesi/coreane che anche su vetture piccole le 5 porte sono comodissime...e le 3 non è che consentono risparmi di chissà che livello... Oltretutto il design di panda secondo me mal si presterebbe (o presterà, se così sarà....) alle 3 porte... Ovviamente secondo me.... Beh, se ad uno non interessano le 5 porte, risparmiare 500 Euro non è male Anche perchè il tuo ragionamento potrebbe essere esteso a tutte le vetture con variante 3 e 5 porte
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 30, 2004, 11:02:17 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Beh, se ad uno non interessano le 5 porte, risparmiare 500 Euro non è male Anche perchè il tuo ragionamento potrebbe essere esteso a tutte le vetture con variante 3 e 5 porte Questo è vero, però se andiamo a vedere il mercato attuale di Panda che è costituito da vetture molto complete in termini di optional, secondo me il bacino d'utenza in Italia potenzialmente interesasto a un risparmio limitato è molto basso e poco redditizzio!!! Per quanto riguarda le altre vetture il discorso non è molto diverso...in percentuale quant'è la quantità di allestimenti 3 porte venduti su una vettura che li offre tutti e due? Bassa, però li sorge il discorso reddittività che su un modello costoso sicuramente giustifica la doppia offerta... Ovviamente tutto ciò non vale se il discorso 3-5 porte si estende anche a una differenziazione estetica (vedi punto3-5, fiesta 3-5, astra nuova 3-5, stilo 3-5 etc....) e allora il discorso può avere più senso.... Non dimentichiamoci inoltre che questo tipo di mercato (utilitarie 5 porte) è stato praticamente tirato su da giappone/corea e funziona molto bene....mentre una volta (ad esempio quando usci panda 1a serie) non era proprio concepito, vista la spartanità dei modlli utilitari... Comuque sarà interessante vedere cosa tireranno fuori...
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 30, 2004, 14:00:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non mi trovi d'accordo...che fai la vendi a 400? in meno minandone l'ottima accessibilità? Si è già visto con matiz e tante altre giapponesi/coreane che anche su vetture piccole le 5 porte sono comodissime...e le 3 non è che consentono risparmi di chissà che livello... Oltretutto il design di panda secondo me mal si presterebbe (o presterà, se così sarà....) alle 3 porte... Ovviamente secondo me.... La vedo anch'io come te... la 3p la potrebbero prendere solo i giovani... ma poi mancherebbero le motorizzazioni... io destinerei quei fondi altrove... tipo alla produzione in breve tempo della fulvia
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 30, 2004, 14:41:42 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Per me la Panda 3p ci vuole.Oltrea essere (forse) più corta avrà certamente un aspetto più "sportivo" (nel senso che sarà meno "auto da famiglia) che potrebbe attirare molti giovani (il 1.3 MJ andrebbe benissimo...basterebbe poi montare il 1.2 16v..).Inoltre sarà più leggera,che per una versione 4x4 si traduce in doppio vantaggio...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 30, 2004, 14:50:39 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Per me la Panda 3p ci vuole.Oltrea essere (forse) più corta avrà certamente un aspetto più "sportivo" (nel senso che sarà meno "auto da famiglia) che potrebbe attirare molti giovani (il 1.3 MJ andrebbe benissimo...basterebbe poi montare il 1.2 16v..).Inoltre sarà più leggera,che per una versione 4x4 si traduce in doppio vantaggio...
Avevo letto (mi pare su Autopareri) che il 1.2 16v sarebbe sparito dalla gamma, mentre sarebbe stato introdotto il variatore di fase su 1.2 8v e su 1.4.. Inoltre parlavano di un'uscita in tempi non troppo lunghi del 1.6 sai aspirato 120 cv che turbo 160 cv.. Confermate?? Smentite??? Insomma che ne pensate??
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 30, 2004, 14:51:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per me la Panda 3p ci vuole.Oltrea essere (forse) più corta avrà certamente un aspetto più "sportivo" (nel senso che sarà meno "auto da famiglia) che potrebbe attirare molti giovani (il 1.3 MJ andrebbe benissimo...basterebbe poi montare il 1.2 16v..).Inoltre sarà più leggera,che per una versione 4x4 si traduce in doppio vantaggio...
sì, peccato che le motorizzazioni dovrebbero rimanere le stesse
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 30, 2004, 15:02:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Forse arriverà il 1.0 cc 3 cilindri Opel Bell'affare allora
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 30, 2004, 15:03:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Forse arriverà il 1.0 cc 3 cilindri Opel no ti prego, il trattorino no!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|