|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 11:18:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me ste cose fanno incazzare, e non poco FUORI I FUORISTRADA!Poi le foto.... che ridicolaggine... come se gli automibilisti dotati di berlina non posteggiassero cosi'... ma per favore....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 30, 2004, 11:20:46 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
A me ste cose fanno incazzare, e non poco FUORI I FUORISTRADA!Poi le foto.... che ridicolaggine... come se gli automibilisti dotati di berlina non posteggiassero cosi'... ma per favore.... piove governo ladro....per me una spremuta d'arancia...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 30, 2004, 11:23:48 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
A me ste cose fanno incazzare, e non poco FUORI I FUORISTRADA!Poi le foto.... che ridicolaggine... come se gli automibilisti dotati di berlina non posteggiassero cosi'... ma per favore.... per me te la sei presa perché la Sorento in foto era la tua... scherzi a parte, hai ragione: il fenomeno è diffuso BEN OLTRE le suv. Ho una foto nel telefonino e mi piacerebbe postarla, ma non ho modo di connetterlo al portatile: che faccio?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 11:28:50 am |
|
per me te la sei presa perché la Sorento in foto era la tua... Ti diro' che il dubbio mi era venuto per me te la sei presa perché la Sorento in foto era la tua... Ho una foto nel telefonino e mi piacerebbe postarla, ma non ho modo di connetterlo al portatile: che faccio? Bho ?
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 11:36:27 am |
|
|
|
|
|
|
|
Peccato che il forum non funzioni..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 30, 2004, 11:55:09 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
c'e' da dire pero' che quando parla di stare in colonna dietro uno di questi cosi (e anche delle monovolume aggiungerei io) e' abbastanza fastidioso
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 30, 2004, 16:23:33 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
va beh ma quell'articolo lì è il meno... io in quel forum ho quasi 10.000 msg, per dire... però parlo con poche persone... la cosa che nn và lì dentro è l'imparzialità. Vi invito a leggere i discorsi di Fabivio per capirne di più. Due esempi? Ai tempi aprii un thread sulla nuova 407... lui me lo rovinò tentando di convincere tutti che la Lancia Lybra era migliore in tutto... altro esempio.. una persona voleva comprarsi o la Clio Rs o la 206 RC... e Fabio rovinò il thread tentando di convincere che era MEGLIO IN TUTTO la Punto HGT. altro esempio? sotto una foto della Large un forumista scrive: "CHE ORRORE!" Fabio gli chiede allora che macchina ha... lui risponde "Rover 214Si" e Fabio gli fa "sarà bella quella.. .......stai zitto va'...cosa capisci tu di FIAT" per me questa mentalità non va. Assolutamente. Dovrebbe solo ringraziare che non lo hanno ancora bannato, come fecero su Autopareri. Infatti ora ci scrivo poco e sto meditando di lasciarlo quel forum. « Ultima modifica: Settembre 30, 2004, 16:25:26 pm da alura »
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 16:26:02 pm |
|
pssst... psssst... non scrivere in grassetto !
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 30, 2004, 16:26:45 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
pssst... psssst... non scrivere in grassetto ! sorry...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 30, 2004, 17:04:57 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Quel Fabvio era quello che più di tutti mi stava sulle palle sul forum di quattroruote. Un integralista terribile e, peggio ancora, un gran maleducato.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|