|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 01, 2004, 11:29:52 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
scusate ma io sono l'unico che riesce ad avere un contatto sereno con fabio? Mi ha dato del "Miscredente" o del "venduto alla concorrenza"...però voglio dire a me non ah mai trattato in malo modo o peggio mancado di rispetto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 01, 2004, 12:47:03 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io fabvio l'ho conosciuto nel forum di 4r... ...si parlava di 147 e lui mi disse che se volevo continuare la discussione in un forum all'altezza di spostarmi su Alfa pareri.... ...e ci credo...lì sono tutti dei alfaconvinti... ...alla fine per il volere di tutti fu bannato per una settimana e non si è mai più rivisto...che nessuno gli dica di venire da queste parti....altrimenti siamo rovinati.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 01, 2004, 12:54:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non dirlo nemmeno per scherzo....lui ama essere al centro dell'attenzione e ha capito che nei forum per far parlare di se basta essere maleducato. Ha insultato anche il sottoscritto solo perchè da una Lybra sono passato a Mercedes...insomma un personaggio con il quele è meglio non comunicare. Ha dato del barbone a persone perchè compra classe A invece di ypsilon e poi lui....s enon erro....ha una punto 60. COse di questo tipo rovinerebbero questo vbel forum...credimi! ...alla fine anche Alfapereri non era male se non tenevi presente lui e taurus...l'unica persona nel mondo virtuale che andrei veramente acasa a prendere a sberle!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2004, 13:02:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
qui siete tutti molto meglio (tranne Emi che mi deve 8 euro ) ti amo anch'io....okkio al variatore!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Ottobre 01, 2004, 18:06:10 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
ti amo anch'io....okkio al variatore! a meno che non me me lo sbulloni tu, il variatore vivrà a lungo...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2004, 14:25:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fabvio non mi parla più. E' per via che lui disse che Boxster e 911 sono la stessa cosa. Io gli feci notare che un purista tecnico come lui dovrebbe considerare mondi opposti una "motore centrale" e una "motore posteriore a sbalzo". Da allora cadde nel mutismo...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|