|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 30, 2004, 11:31:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
30 set 11:00, corriere.it Motomondiale: Poggiali infortunato, salta Gp Qatar e Malesia
LOSAIL (Qatar) - Manuel Poggiali non correra' ne' in Qatar ne' in Malesia, nella classe 250, a causa delle ferite riportate giocando a squash in un hotel di Doha. Il pilota ha riportato tagli al ginocchio e al polpaccio sinistro. La ferita e' stata medicata con 50 punti di sutura. (Agr)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2004, 11:34:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sticazzi... 50 punti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 30, 2004, 11:44:30 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
nessun intento polemico, mi spiace per manuel che ritengo sia un buon pilota, era quasi per rimarcare come uno sport considerato non cruento possa alle volte fare più danni di uno sport considerato rischioso come il motociclismo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2004, 12:05:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi puzza di manovra ......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2004, 12:12:22 pm |
|
ma dai , su , cribbio gli è crollata addosso una vetrata , cosa doveva fare ? correre con 50 punti ? povero cristo , meno male che non si è ammazzato ..........
ok ma se non vedo le foto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2004, 12:21:16 pm |
|
anche perchè alcuni piloti corrono da sempre menomati.....capirossi son due anno che corre con un vibratore che gli ha regalato pernat nel culo!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 30, 2004, 15:01:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Settembre 30, 2004, 15:59:49 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
ma dai , su , cribbio gli è crollata addosso una vetrata , cosa doveva fare ? correre con 50 punti ? povero cristo , meno male che non si è ammazzato ..........
e tutti i vari infortuni di Vieri, allora? s'è sempre fatto male? su....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2004, 16:01:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Forse sono stato troppo cattivo, copio e incollo da motonline.com:
Doha (Qatar) ? Manuel Poggiali sta bene, oggi è passato per una seconda medicazione in Clinica Mobile. Restano i punti, tantissimi, una cinquantina tra interni ed esterni rimediati in un incredibile infortunio mentre giocava a squash in albergo. Una spallata alla vetrata che chiude dietro il campo di gioco, il vetro in frantumi e le schegge che tagliano la carne. Un bel taglio al ginocchio destro, ma quello che preoccupa è la ferita al polpaccio sinistro che è molto vicina al sacco che contiene i muscoli. Quindi immobilità assoluta e ritorno a casa, previsto per la serata e probabilissimo rientro in pista a Phillip Island tra due settimane. Manuel non può appoggiare il piede a terra, ma sta bene e ha scherzato: "Un anno davvero terribile, questo, come non bastassero i problemi i problemi in pista, ci sono anche questi infortuni. Speriamo che questo 2004 finisca alla svelta".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|