|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 01, 2004, 12:11:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
rossi ha fatto il suo miglio tempo al decimo giro, sicuramente margine ne ha ancora tanto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 01, 2004, 14:11:29 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
c`ha ragione pero' dai...in qatar...ma che c`entra il motomondiale??
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 01, 2004, 14:20:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vi anticipo i risultati delle prove:
1. Checa 2. Barros 3. Gibernau
8. Rossi
spero di poter postare a breve i risultati completi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 01, 2004, 14:25:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Significativo (e un po' triste) il commento di Rossi dopo le prove di ieri (l'ho letto solo ora dal "solito" Motonline.com):
- Ma com'è correre nel deserto? A qualche pilota ha fatto un effetto strano. "Sì è strano, qui non senti la passione attorno a te. Non c'è gente appassionata. Mi chiedo cosa siamo venuti a fare qui".
Pensa che ieri durante le prove ufficiali c'erano 78 spettatori, nelle prove di oggi, che mi son visto in diretta, ce n'erano 120 ... fate voi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 01, 2004, 14:31:33 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/307/307916.jpg[/img] « Ultima modifica: Ottobre 01, 2004, 14:47:30 pm da baranzo »
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Ottobre 01, 2004, 18:10:02 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Pensa che ieri durante le prove ufficiali c'erano 78 spettatori, nelle prove di oggi, che mi son visto in diretta, ce n'erano 120 ... fate voi e la tribuna ne tiene 5000... pazzesco.....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2004, 18:23:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
soldi,fottuti soldi e fottute organizzazioni...credo che i peggiori fossero quelli della FIA,anche la dorna si difende!i soldi fan gola,le tangenti ci saranno sempre!!il gran premio del catarro non si potrebbe neppure fare,per ottenere omologazione DORNA per ospitare gare mondiali ci vorrebbero alle spalle tot stagioni di competizioni a un livello inferiore!!qui qualche milione di euro è entrato dalla parte giusta!!pensate che il prox anno si correrà pure negli usa(le 125 e 250 no) e in cina....per la cina vale lo stesso discorso del catarro,pista nuova e mazzette a gogo!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|