Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Comunque ad un mio conoscente francese con la vecchia serie 5, capitò un incidente tremendo (6 mesi di ospedale): tamponò un camion nella nebbia e il motore finì sul sedile passeggero, per fortuna non occupato
tanto per non voler ricordare...nel 98 feci un incidente piuttosto grave...un signore fece inversione di marcia sulla superstrada torino caselle...con il bmw 725 dell'epoca tagliai in due una panda...quando scesi dal bmw avevo solo gli occhiali spostati...preferisco non dire anzi non ricordare la sorte dei due occupanti della panda. Da quel giorno la mia giuda e il modo di intendere l'auto sono mutati completamente
tanto per non voler ricordare...nel 98 feci un incidente piuttosto grave...un signore fece inversione di marcia sulla superstrada torino caselle...con il bmw 725 dell'epoca tagliai in due una panda...quando scesi dal bmw avevo solo gli occhiali spostati...preferisco non dire anzi non ricordare la sorte dei due occupanti della panda. Da quel giorno la mia giuda e il modo di intendere l'auto sono mutati completamente
Ustrega!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita