|
747 Visitatori + 2 Utenti = 749
Crazy, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2004, 18:29:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
piuttosto che salire su quello sgraziato uovo di pasqua,vado a provare la panda 1.3 Mjtd.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 01, 2004, 18:30:37 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
perchè così prevenuto?
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 01, 2004, 18:35:42 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
magari non gli piace e basta
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2004, 18:41:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
perchè ha paura che possa piacergli te sei tutto fuori....la trovo talmente tanto orribile,alta,stretta,corta,euro 4 ecc che pensare che si chiama vts come la saxò,mi vien da svenire!!!anzi mi arrabbio!!! io sono dell'idea che un mezzo che succede un altro deve essere migliore,mi sbaglio??perchè scomodare il nome vts??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 01, 2004, 20:25:59 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 01, 2004, 20:59:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
a me non pare così orribile la c2... non è nulla di che a livello di finiture e plastiche ma anche come prezzo è nella media.. e questa versione pepata non la vedo così male....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Mmm la C2 proprio non riesco a mandarla giù... beh ad ogni modo spero per voi Kaiser & Cizu che in Citroen non facciano come alla Lancia.. io mi ero prenotato per avere una Thesis 24ore ma ancora nessuno mi ha cagato(e menomale che Infomotori pubblicizzava quell'iniziativa)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2004, 12:18:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi ha chiamato il conce di lecce x dirmi quando volevo provarla,poi mi ha detto che potevo provarla pure al conce del mio paese,non c'erano problemi,la portavano tranquillamente l' poi dopo un pò mi ha chiamato il conce del mio paese e mi ha detto che ce l'avevano in concessionaria quando volevo andare a provarla non c'erano problemi...siamo rimasti x martedì sera. Quasi quasi ho pure un pò di rimorso a fargli perdere tempo dopo tanta gentilezza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Però... questo vuol dire trattare i clienti(o potenziali) come si deve... quando io provai l'Altea, nel weekend di presentazione, dopo aver compilato un modulo con il giudizio sull'auto mi hanno regalato una T-shirt ed è la prima volta che mi regalano qualcosa dopo aver provato un'auto(per la new Astra ad esempio non è capitato)
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 02, 2004, 13:40:00 pm |
|
|
|
|
|
|
|
Io ed Emi( credo) aspettiamo la Ypsilon Già ricordo il topic l'avevo aperto proprio io
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 03, 2004, 11:45:43 am |
|
Io, invece, son curioso di sapere quando BMW mi chiamerà per provare sta 1.... Hanno i miei dati personali, ma non sono stato ancora contattato per la prova della vettura, se passa ancora una settimana, li chiamo e liminaccio di una denuncia... Mi hanno estorto dei dati personali non si sa per quale motivo...
magari te ne intestano direttamente una
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|