|
HansMuller |
|
|
Ottobre 07, 2004, 13:57:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
effettivamente gente che va in giro con sandali + calzino bianco credo si debba fare un esame di coscenza, inoltre hanno la birra analcolica, roba che se in italia gli fai bere due peroni (ed è successo a quelli che lavoravano con noi) van fuori come balconi... e poi te la smenano che bevono litri di birra... La germania non è piu' quella di una volta. Stanno cambiando anche nel gusto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 07, 2004, 14:00:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok ma gli italiani all'estero dovrebbero difendere l'italia, e non affondarla....
Non ti preoccupare per me, preoccupati che gli italiani in italia non la affondino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 07, 2004, 14:06:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per te magari, io sono orgoglioso al 1000 per 1000 di esserlo, con tutti i pregi e i difetti. Se poi in tua presenza fai dire da un tedesco "tipisch italieni" senza che tu non dica niente..... allora mi spiace non sei un italiano E' facile scrivere "sono orgoglioso al 1000 per 1000 di essere italiano". E' facile fare il tifo quando gioca la nazionale di calcio. Difficile invece è per molti in Italia fare il tifo per la "premiata ditta italia". Io compero italiano non perchè sia convinto che il prodotto italiano sia superiore a quello estero. Io compero italiano perchè faccio il tifo per l'italia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2004, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E' facile scrivere "sono orgoglioso al 1000 per 1000 di essere italiano". E' facile fare il tifo quando gioca la nazionale di calcio.
Difficile invece è per molti in Italia fare il tifo per la "premiata ditta italia".
Io compero italiano non perchè sia convinto che il prodotto italiano sia superiore a quello estero. Io compero italiano perchè faccio il tifo per l'italia.
Beh tu la vedi così, io la vedo diversamente. Per me è troppo facile parlare male degli Italiani che si lamentano della politica gestionale del proprio paese........ quando per vivere bene uno si trasferisce in un altro Paese. Come nel tuo caso. Non puoi ciritcare le nostre opinioni se non le vivi in prima persona, non credi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 07, 2004, 14:25:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh tu la vedi così, io la vedo diversamente.
Per me è troppo facile parlare male degli Italiani che si lamentano della politica gestionale del proprio paese........ quando per vivere bene uno si trasferisce in un altro Paese. Come nel tuo caso.
Non puoi ciritcare le nostre opinioni se non le vivi in prima persona, non credi?
Perfetto, io non vivo in Italia. ok Ma ti sei mai chiesto perchè mi sono trasferito all'estero? Mi hanno offerto delle condizioni economiche migliori. Ma non credere che con i soldi si possa comperare tutto. Sarei anche potuto rimanere in Italia, andare magari a lavorare alla Fiat, lamentarmi delle condizioni di lavoro, non avendo fiducia nel management, disprezzando agnelli, parlando male del governo (di destra o di sinistra) che ci rappresentanta e magari comperandomi una VW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2004, 14:30:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Perfetto, io non vivo in Italia. ok Ma ti sei mai chiesto perchè mi sono trasferito all'estero? Mi hanno offerto delle condizioni economiche migliori. Ma non credere che con i soldi si possa comperare tutto.
Però intanto ti sei trasferito per i soldi, quindi tutti i discorsi che fai sui sacrifici da fare per il lavoro, il modo di lavorare.......cadono. Perchè l'italia non ti andava bene.... ma allora perchè ci critichi a noi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2004, 15:32:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
effettivamente se sei andato via per le condizioni economiche che ti anno offerto vuol dire che dell'azienda italia ti interessava poco....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 07, 2004, 22:13:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però intanto ti sei trasferito per i soldi, quindi tutti i discorsi che fai sui sacrifici da fare per il lavoro, il modo di lavorare.......cadono. Perchè l'italia non ti andava bene.... ma allora perchè ci critichi a noi?
Ma anche tu puoi lasciare l'italia. Perché non vieni a lavorare in Germania?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 08, 2004, 09:07:36 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La birra analcolica la fa anche la Moretti...
sbagli la moretti fa solo roba buona. moretti classica moretti qualita' oro (che e' la doppio malto) moretti la rossa e tutte e' tre avrebbero qualcosa da ridire anche rispetto alle piu' famose birre tedesche non toccatemi la moretti perche' seno' mi inalbero
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 08, 2004, 09:13:27 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dai mo non facciamone una cosa personale che non e' il caso gli stessi che criticano il governo, la fiat, e le altre cose italiane sono quelli che piu' sarebbero contenti se suddette cose andassero bene. non ci trovo nulla di antipatriottico in questo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 09:18:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sbagli
la moretti fa solo roba buona.
moretti classica moretti qualita' oro (che e' la doppio malto) moretti la rossa
e tutte e' tre avrebbero qualcosa da ridire anche rispetto alle piu' famose birre tedesche
non toccatemi la moretti perche' seno' mi inalbero
Ma la Sans Souci non è della Moretti? Intendevo Moretti come Azienda, non come Marchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 09:25:21 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
dai mo non facciamone una cosa personale che non e' il caso
gli stessi che criticano il governo, la fiat, e le altre cose italiane sono quelli che piu' sarebbero contenti se suddette cose andassero bene.
non ci trovo nulla di antipatriottico in questo.
scusa se mi permetto cizu, la cosa che sto per dire è assolutamente IMHO, ma se la smeni con le aziende italiane, con l'aiutare l'industria italiana, col comprare italiano e poi vai a lavorare all'estero hai poco da dire, cosa fai aiuti dall'estero? Dai il tuo apporto lavorando in italia, facendo la spesa in italia, facendo benzina in italia, comprando mobili in italia etc etc se no tutti i discorsi vanno a ramengo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|