|
483 Visitatori + 1 Utente = 484
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 01, 2004, 11:19:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E con questo rinizio dopo aver notato un piacevole cambiamento con l'utente moderatore e dopo aver cancellato un po' di Thread che violavano il regolamento. Speriamo in bene Lista lavori dopo 91.000KM : - Sostituzione cinghia distribuzione + kit tenditore e cuscinetti - Sostituzione cinghia servizi - Filtro gasolio - Serie dischi Brembo anteriori ( in garanzia dopo 9.000 KM ) dopo averli cotti per 7 volte sul col di Tenda - Serie dischi Brembo posteriori - Serie pastiglie Ferodo posteriori - Sostituzione antigelo - Pulizia Intercooler + EGR ( mi ha detto che non erano tanto sporchi ) - Bollino Blu 2004 Per la modica cifra di 630 Euro, mi sembra onesto come prezzo no? Tenendo conto dei ricambi di prima qualità. Questa sera l'ho provata facendogli fare un 100 di km, devo dire che la frenata è veramente notevole con questa accoppiata brembo+ferodo , basta toccare leggermente il pedale per sentire la differenza. Naturalmente non ho forzato per niente la frenata, avrò usato neanche 1/10 della forza che uso di solito. Per quanto riguarda la cinghia ho visto che era parecchio mal ridotta, all'interno era già tutta screpolata. Quindi io vi consiglio se potete di cambiarla in anticipo. cacchio ma tira ancora con quel trattorino??? quando vuoi prendere mazzate dal mio dall'alto dei suoi 105.000km ciao bentornato « Ultima modifica: Ottobre 01, 2004, 11:20:32 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 01, 2004, 11:25:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Bentornato!!! Direi che il prezzo è giusto. Quanto all'avatar... io avrei un suggerimento, ma stranamente non ho più la possibilità di inserire immagini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2004, 11:26:13 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
io avrei un suggerimento, ma stranamente non ho più la possibilità di inserire immagini.
Nessuno, phormula... La funzione e' momentaneamente disabilitata. Sarà riattivata al piu' presto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 01, 2004, 11:27:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Nessuno, phormula... La funzione e' momentaneamente disabilitata. Sarà riattivata al piu' presto. Ero più che certo che c'era una spiegazione logica. Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
INCREDIIIIIIIIIIIBBBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEE! Bentornato mtb
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 01, 2004, 11:48:44 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ueilà , tho va chie è tornato , ancora vai in giro con quello scassone di golf ? baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq , a parte i convenevoli direi che il prezzo è giusto. ps , siamo dieventati mezzi vaggari anche noi , altea 1.6.....che polmonazzo.
Ciao Zio, io l'ho beccata sul tenda l'alte e devo dire che è una bella macchinetta. Non potevi far di meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 01, 2004, 11:51:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Zio, io l'ho beccata sul tenda l'alte e devo dire che è una bella macchinetta. Non potevi far di meglio x mia moglie infatti va benissimo , io sto lavorando ....ad un piano diabolicissimo. peccato che l'auto che mi interessava sia stata distrutta dal proprietario proiprio ieri , la ricerca continua.... bentornato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|