|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 01, 2004, 14:35:07 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
E' un periodo che non riesco a frequentare il Pistone in modo continuo, non escludo pertanto che ne abbiate già ampiamente discusso.....ma che figata è sta macchina? 12 cilindri e 500Cv, stupenda! .....ma non si possono piu' allegare le foto? Non mi appare piu' la possibilità di incollare! Barn
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 01, 2004, 14:36:16 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' un periodo che non riesco a frequentare il Pistone in modo continuo, non escludo pertanto che ne abbiate già ampiamente discusso.....ma che figata è sta macchina? 12 cilindri e 500Cv, stupenda! .....ma non si possono piu' allegare le foto? Non mi appare piu' la possibilità di incollare! Barn si l'avevo postata un po' di tempo fa...a me pare bellissima!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|
Stupenda
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 01, 2004, 14:58:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
come linea non mi piace
per il resto promette bene
pero' io personalmente, non so se arrivato a quella fascia di prezzo prenderei lei.
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Ottobre 01, 2004, 15:00:15 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
come linea non mi piace
per il resto promette bene
pero' io personalmente, non so se arrivato a quella fascia di prezzo prenderei lei.
Dipende da quale sarebbe "quella fascia di prezzo"..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 01, 2004, 15:02:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Dipende da quale sarebbe "quella fascia di prezzo"..
ma cosi' a occhio mi sa che supera i 70mila
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 01, 2004, 15:02:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
bello il frontale, ma si perde un pò sul retro...
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 01, 2004, 15:07:24 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
ma cosi' a occhio mi sa che supera i 70mila
ma forse supera anche ben più dei 70mila......io direi 100mila, e qui si spiega perchè la casa del leone non la mette in produzione......dubito che per 100mila euro sceglierei Lei bella, cmq, a me piace molto
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Ottobre 01, 2004, 15:12:30 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
ma forse supera anche ben più dei 70mila......io direi 100mila, e qui si spiega perchè la casa del leone non la mette in produzione......dubito che per 100mila euro sceglierei Lei bella, cmq, a me piace molto Si, penso abbiano fatto la scelta giusta.. In quelle fascie di prezzo il blasone conta parecchio e credo che non avrebbe scampo contro le altre concorrenti tedesche e italiane.. Cmq anche secondo me è davvero bella..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Barn |
|
Ottobre 01, 2004, 15:41:53 pm |
|
Credo che in ogni caso i marchi che garantiscono un certo valore nel tempo sono poi solo due: Porsche e Ferrari. Per tutti gli altri marchi è un unico spargimento di sangue quando si spende piu' di 100mila Euro.
Certo che avere una Peugeot cosi' costosa un po' fa pensare, ma è anche vero che i contenuti e una linea assolutamente fuori dal comune possono essere argomenti convincenti se si tratta di un prodotto di nicchia.
Automobili da 100mila Euro con marchi come BMW, Maserati, Mercedes, Jaguar, Audi sono in ogni caso dei salassi senza pari. Proprio ieri leggendo il nuovo Sport.Auto alla rubrica "occasioni" mi sono reso conto che ci sono BMW 645Ci a 65'000.- Euro con 2000Km, delle A8 con 800Km a 55'000.- Euro, delle Jaguar con 15'000Km a 40'000.- Euro. Ho visto che pure le Aston sono delle salassate assurde. Le DB7 a 6 cilindri si vendono sui 45'000.- Euro e quelle a 12 sui 55'000.- Euro.
Con questo voglio dire che alla fine della fiera il fatto che sia un Peugeot o che sia una BMW poco cambia sia a livello di immagine che di deprezzamento.
Barn
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 01, 2004, 15:52:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che in ogni caso i marchi che garantiscono un certo valore nel tempo sono poi solo due: Porsche e Ferrari. Per tutti gli altri marchi è un unico spargimento di sangue quando si spende piu' di 100mila Euro.
Certo che avere una Peugeot cosi' costosa un po' fa pensare, ma è anche vero che i contenuti e una linea assolutamente fuori dal comune possono essere argomenti convincenti se si tratta di un prodotto di nicchia.
Automobili da 100mila Euro con marchi come BMW, Maserati, Mercedes, Jaguar, Audi sono in ogni caso dei salassi senza pari. Proprio ieri leggendo il nuovo Sport.Auto alla rubrica "occasioni" mi sono reso conto che ci sono BMW 645Ci a 65'000.- Euro con 2000Km, delle A8 con 800Km a 55'000.- Euro, delle Jaguar con 15'000Km a 40'000.- Euro. Ho visto che pure le Aston sono delle salassate assurde. Le DB7 a 6 cilindri si vendono sui 45'000.- Euro e quelle a 12 sui 55'000.- Euro.
Con questo voglio dire che alla fine della fiera il fatto che sia un Peugeot o che sia una BMW poco cambia sia a livello di immagine che di deprezzamento.
Barn
Inserirei le Lamborghini e certe Aston come la Vanquish.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Ottobre 01, 2004, 15:56:23 pm |
|
Inserirei le Lamborghini e certe Aston come la Vanquish.
Mi pare che le Lambo tengano veramente bene e la Vanquish pure anche se si tratta comunque sempre di auto con veramente pochissimi chilometri. Barn
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 01, 2004, 16:27:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E' un periodo che non riesco a frequentare il Pistone in modo continuo, non escludo pertanto che ne abbiate già ampiamente discusso.....ma che figata è sta macchina? 12 cilindri e 500Cv, stupenda! .....ma non si possono piu' allegare le foto? Non mi appare piu' la possibilità di incollare! Barn ...cioè, fammi capire...tu, che possiedi l'auto più bella del mondo, mostri attenzione per questa volgare imitazione di Ferrari d'epoca (padiglione e coda)? Dai, non può essere vero...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|