|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2004, 17:30:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok due prove per solberg ed una per loeb
come sapete tifo l'alsaziano, per me il miglior interprete di wrc negli ultimi due anni...
questa la classifica dopo la 3° speciale
1. P SOLBERG 2:00:00.8 2. M GRÖNHOLM +30.3 3. S LOEB +34.8 4. C SAINZ +59.8 5. M MÄRTIN +1:07.2 6. H ROVANPERÄ +1:22.5 7. F DUVAL +1:33.2 8. A NAVARRA +3:42.1 9. N VOUILLOZ +4:01.0 10. H SOLBERG +4:39.8
da notare la buona prestazione di Navarra, che non poggia il culo su una wrc dal 2003
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2004, 17:36:32 pm |
|
differenziale posteriore.....pare fosse andato in tilt......cmq se chiude terzo in ottica mondiale e considerando le 5 vittorie quest'anno direi che potrei ritenermi soddisfatto un plauso anche al matador, cazzo a 42 anni ha molto da insegnare alle presunte nuove leve....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 01, 2004, 17:40:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Ottobre 01, 2004, 17:49:43 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Navarra è ottimo....
anche Biasion......
cmq Loeb è un fenomeno. Punto e stop.
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 01, 2004, 18:02:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
loeb è veramente forte ma mi sta veramente sulle balle, solberg invece è un mito, troppo fuori. incredibile la vittoria che è riuscito a strappare nel rally del galles, indietro per tutta la gara è riuscito a completare una rimonta assurda nella penultima speciale per poi vincere con pochi secondi (credo 6) su loeb. grandissimo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:12:56 am |
|
biasion non corre da 15 anni, monezza voleva prendervi per il culo è ci è riuscito benissimo.....
navarra ha fatto la gara della vita, anche se ad onor del vero si è messo dietro solo grolom e duval con due macchine che andavano al 40% del loro potenziale....
Riguardo loeb direi che come guida non sia secondo a nessuno, solberg è discontinuo e nelle prime gare dell'anno non si ricordava nemmno come si facevano i colpi di volante a cui ci aveva abituato, inoltre loeb credo vada all'80% visto che ormai il mondiale può solo perderlo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:16:57 am |
|
Veramente da alcuni anni corre con i camion nei raid... pensavo fosse tornato sui suoi passi... comunque sia... ok i raid ma per i rally....cazzo su mi stupisco di voi!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 04, 2004, 11:18:57 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:21:26 am |
|
si mtb lascialo volare.... che tanto più che volare non fa....
ora fossi in lui inizierei a stringere il culo dal momento che sainz potrebbe tranquillamente togliergli il 2° posto nel mondiale, visto quanto cazzo va il madrileno sull'asfalto e visto soprattutto come cazzo non va solberg su asfalto.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:25:27 am |
|
Vabbè schifo schifo non fa, a me piace lui solo per la macchina La macchina dopo lo step evolutivo introdotto in nuova zelanda è effettivamente migliorata, beneficiando di una nuova distribuzione dei pesi e di una diversa disposizione delle masse radianti, che permetteva una migliore penetrazione d'aria, ma se pensi che nel 1000 laghi un pilota di F3000 alla sua prima esperienza di rally wrc alla guida di una impreza wrc 03 prendeva 10sec a prova da solberg.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|