|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2004, 10:20:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No, non è mia, ma guardate questo Deltone che ho scovato in giro ... con le scarpette nuove ... è fantastica!!! Tra l'altro la foto sembra di una pubblicità, le da un'aurea cosmica, quanto darebbe la casa automobilistica del concessionario sul sfondo per che questa foto sia la presentazione di un nuovo modello del 2004. http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=443&idd=15247« Ultima modifica: Ottobre 02, 2004, 10:21:15 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2004, 11:17:10 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Ottobre 02, 2004, 11:24:24 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
è veramente stupenda.. Non c'è che dire nonostante gli anni rimane una maccchina fantastica..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2004, 14:30:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cazzo, proprio stamattina ho visto una Martini VI pargheggiata ... grrr!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Ottobre 02, 2004, 15:56:19 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Stupenda. Niente da aggiungere.
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Ottobre 02, 2004, 20:52:53 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
mah, a me ste cose non piacciono, però per farvi eccitare, posso dirvi che incontro spesso un ragazzo con una delta martini penso ex da competizione, identica a quella della foto, con + adesivi, ed in + l'autografo di un pilota di rally sul montante dietro, non mi ricordo il nome del rallysta...so solo che il ragazzo, con pochissimo gusto, al lavaggio fa 10 sgasate per fare un metro e quando l'asciuga ha lo stereo con la musica tunz tunz a manetta... e poi dicono che la macchina non fa il monaco...
ah, il tamarrazzo so che voleva 30.000? minimo per venderla...seeeee...30.000 sberle gli do!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2004, 00:18:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah, a me ste cose non piacciono, però per farvi eccitare, posso dirvi che incontro spesso un ragazzo con una delta martini penso ex da competizione, identica a quella della foto, con + adesivi, ed in + l'autografo di un pilota di rally sul montante dietro, non mi ricordo il nome del rallysta...so solo che il ragazzo, con pochissimo gusto, al lavaggio fa 10 sgasate per fare un metro e quando l'asciuga ha lo stereo con la musica tunz tunz a manetta... e poi dicono che la macchina non fa il monaco...
ah, il tamarrazzo so che voleva 30.000? minimo per venderla...seeeee...30.000 sberle gli do!
Se il tipo si comporta da tamarro non è certo colpa nostra... Tutte le Delta che vedo io sono in mano a gente appassionata e che non si mette di certo a fare il tamarro per strada, te lo posso assicurare, poi ci sono sempre le eccezioni... ma non si può generalizzare su di queste Comunque, già che ci siamo, un esemplare in ottime condizioni di Martini 6 può valere benissimo anche qualcosa più di 30.000?, vai tranquillo p.s. L'esemplare che hai visto tu è stato sicuramente un pò tamarrato, tanto la Martini 5 quanto la Martini 6 hanno solamente le striscie Martini e un paio di decalcomanie (tipo lo stemma HF sul montante posteriore, per la 6)... gli altri adesivi sono stati sicuramente attaccati dal proprietario, non sarebbe la prima volta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Ottobre 03, 2004, 11:42:20 am |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Se il tipo si comporta da tamarro non è certo colpa nostra... Tutte le Delta che vedo io sono in mano a gente appassionata e che non si mette di certo a fare il tamarro per strada, te lo posso assicurare, poi ci sono sempre le eccezioni... ma non si può generalizzare su di queste Comunque, già che ci siamo, un esemplare in ottime condizioni di Martini 6 può valere benissimo anche qualcosa più di 30.000?, vai tranquillo p.s. L'esemplare che hai visto tu è stato sicuramente un pò tamarrato, tanto la Martini 5 quanto la Martini 6 hanno solamente le striscie Martini e un paio di decalcomanie (tipo lo stemma HF sul montante posteriore, per la 6)... gli altri adesivi sono stati sicuramente attaccati dal proprietario, non sarebbe la prima volta. no, ma infatti, mica volevo alludere a nulla! se devo essere sincero però, quando incontro delle Delta per strada, vuoi per i raduni o normalmente, non nego che mi si incollano al culo e fanno spesso numeri da circo...vabè non generalizzare, ma ne incontro spesso, il re è il tamarro del lavaggio, veramente "oltre"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2004, 12:59:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|