|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2004, 20:32:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che dichiarazioni ridicole ha fatto Valentino.. Ha accusato Gibernau di aver vinto a metà E come mai era cosi sicuro che se fosse partito davanti non avrebbe sbagliato? ? Meglio se si arrabiava con se stesso e con il suo team invece di dare dei bambini agli altri!!! Pensa di essere invincibile?? Quoto...evidentemente la grande spavalderia e correttezza lo caratterizzano solo quando vince Poi lui non fa mai niente, mai viene penalizzato giustamente (come per la storia del sorpasso con bandiere gialle)...son sempre gli altri cattivi con lui...e poi è Biaggi il piagnone... Cmq il motomondiale sta diventando più farsesco della F1...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 02, 2004, 20:34:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...mentre invece lo scorso gp che la michelin non ha dato le gomma a sete che aveva provato in prove....bhe...lì è sato bravo e forte lui. invece che piloti a volte mi sembrano proprio bambini. ....al tg5 ha detto che alla honda iniziaa bruciare che lui sia li...ma ...io penso che alla honda brucia che si sia portato via tutto lo staff.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 02, 2004, 21:06:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già Rossi non mi stava molto a genio per la "sbruffonaggine"...adesso si è ripetuto.... Ha infranto il regolamento ed è stato GIUSTAMENTE punito....carta canta.. e anche le accuse a Sete se le può infilare là dove non batte il sole... cosa crede?di essere al campetto dell'oratorio? Che solo perchè si chiama Rossi si può pulire le palle col regolamento? Che per "meriti sportivi" gli debbano essere "buonisti" con lui? IMHO Sete ha fatto BENISSIMO a metterglielo nel culo in questo modo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Quoto...evidentemente la grande spavalderia e correttezza lo caratterizzano solo quando vince Poi lui non fa mai niente, mai viene penalizzato giustamente (come per la storia del sorpasso con bandiere gialle)...son sempre gli altri cattivi con lui...e poi è Biaggi il piagnone... Cmq il motomondiale sta diventando più farsesco della F1... Quoto sia Girgio che Monnezza. E poi sarebbe Max quello che si lamenta sempre! Ma per favore... rischierò di essere impopolare e antipatico, ma... FORZA SETE ! Rossi mi è sempre stato in culo, e dopo questi comportamenti la mia stima nei suoi confronti arriva sotto terra.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 03, 2004, 01:40:19 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Io Vale lo ho sempre stimato e lo considero ancora oggi il migliore pilota che c'è in pista, ma certe dichiarazioni di "LESA MAESTA'" direi che oggi se le poteva risparmiare. Ti hanno retrocesso? Prenditela con quei rubagalline della Yamaha, e che tornino a fabbricare ampli e pianoforti che quelli li fanno bene. Sei partito bene? Bravo. Sei caduto? Stupido, se ti davi una calmata e facevi la tua gara di riserva, magari qualche bel punto lo portavi a casa. Caro Vale, sei ancora il migliore, ma talvolta fatti un bagnetto di umiltà, scendi dalla nuvoletta dell'empireo a cui appartieni per bravura e ammetti che oggi hai perso le staffe e sei andato in crash di sistema. Premi un bel reset e la prossima gara vedi di disputarla avendo dimenticato l'accaduto odierno, altrimenti farai un'altra cacchiata.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 03, 2004, 12:16:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2004, 12:27:37 pm |
|
Mi facevano talmente senso che ho girato su eurosport (almeno mi son visto il botto con Barros in diretta, mentre su ita 1 davan la pubblicità e poi i telecronisti facevan finta di non aver visto nulla per giustificare rossi...addirittura han avuto il coraggio di dire che era colpa di Xaus che gli aveva toccato la ruota davanti, e sbilanciandolo l'avevan mandato contro Barros!!!)...lì son arrivati addirittura agli insulti nei confronti degli altri piloti e a incitare Edwards perché andasse a prendere Gibernau e togliesse dei punti nella sfida mondiale!!! Gli altri piloti non li nominavan nemmeno, neanche dopo la caduta di rossi!!! Alla fine ho rigirato su italia 1...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2004, 12:56:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....volevo vedere se il sorpasso che ha fatto su Barros lo avessero fatto su di lui...allora in quel caso avanti con le polemiche. Un grande campione,secondo me,è anche colkui che amministra posizioni indietro per salvare il mondiale...non uno che deve per fprza far vedere che sta davanti agli altri a tutti i costi....e comunque....grande edwars
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
Mi facevano talmente senso che ho girato su eurosport (almeno mi son visto il botto con Barros in diretta, mentre su ita 1 davan la pubblicità e poi i telecronisti facevan finta di non aver visto nulla per giustificare rossi...addirittura han avuto il coraggio di dire che era colpa di Xaus che gli aveva toccato la ruota davanti, e sbilanciandolo l'avevan mandato contro Barros!!!)...lì son arrivati addirittura agli insulti nei confronti degli altri piloti e a incitare Edwards perché andasse a prendere Gibernau e togliesse dei punti nella sfida mondiale!!! Gli altri piloti non li nominavan nemmeno, neanche dopo la caduta di rossi!!! Alla fine ho rigirato su italia 1... Bella roba ps: una email di lamentele ad Italia Uno per questo motivo l'ho mandata.. tanto so già che non la leggeranno « Ultima modifica: Ottobre 03, 2004, 14:16:03 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2004, 19:39:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ragazzi, non prendetevela troppo... a me non fanno tutto questo effetto le affermazioni di Rossi: semplicemente, si è trovato troppe poche volte in circostanze del genere, e quando ci si trova reagisce come gli altri... come Biaggi insomma. Dire che Gibernau abbia vinto slealmente (o quasi: dice che ha vinto "per metà") è comunque assurdo: l'anno scorso facevano tanto gli amiconi solo perché non c'era storia, quest'anno hanno serie possibilità di vincere entrambi e scattano le dichiarazioni al vetriolo (come fra tante altre coppie di piloti del passato). NB: se Gibernau vince tutte e tre le gare, e il potenziale ce l'ha, a Rossi non bastano 3 secondi posti. Naturalmente non me lo auguro. Reggiani e Meda forever, a me piacciono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2004, 00:17:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io volevo prendere a testate il muro domenica!!!sprecare tanto vantaggio in questo modo non ha senso!!ora sete e rossi sono a pari cadute,quindi il vero vantaggio di rossi si è ridotto!non so come finirà,so solo che avranno la tensione alle stelle,e la paura di sbagliare potrebbe portarli all'errore come è già successo!questo mondiale ha un significato davvero troppo grande per gli appassionati,ma per rossi la yamaha e la honda sopratutto....è la sfida di una vita quella che è scattata...le prox gare saranno imperdibili...e speriamo che il gibe molli il gas!!! p.s.riguardo i telecronisti,vorrei vedervi se Bruno Pizzul nei mondiali 2002 avesse parlato bene di Moreno e se avesse tifato corea!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
p.s.riguardo i telecronisti,vorrei vedervi se Bruno Pizzul nei mondiali 2002 avesse parlato bene di Moreno e se avesse tifato corea! Eddai Vata che c'entra il fatto è che i telecronisti Mediaset riempiono di lodi Rossi e invece Max lo considerano davvero poco anche se vince.. io trovo che manchino di obiettività.. ripeto io a sto punto faccio un tifo sfrontato per Sete E poi comunque non è detto che tutti gli italiani amino Rossi.. fortunatamente di nostro rappresentante in MotoGP non c'è solo lui « Ultima modifica: Ottobre 04, 2004, 13:45:16 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2004, 08:14:10 am |
|
Ma che c'entra Vata? La nazionale è unica...qui è come se i telecronisti facessero un tifo di parte quando c'è una partita del campionato italiano...ci son altri piloti italiani oltre a Rossi, che cazz!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 04, 2004, 08:20:53 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io penso che Valentino abbia parzialmente perso la faccia sabato in Qatar, dovrebbe avere qualcuno che in certi momenti gli tappa la bocca.
Parlando di italia 1 ciò che più mi infastidisce è che questi fatti fanno parlare di motociclismo chi già non capisce un cazzo d'altro e allora tutti giù come somari a dire "ha ragione, ha ragione". Ha ragione cosa? Infrangi il regolamento, ti beccano ed è stronzo chi ti ha beccato? Ma per favore...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|