|
272 Visitatori + 1 Utente = 273
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 04, 2004, 11:04:41 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma come ne esce dal confronto la GT (non mi si aprono le immagini,ho un problemino al PC)?Perchè così si capisce se di foffa vera si parla o no. Gli interni?Anche la M3 ha gli stessi interni di una ben più modesta 316 compact...eppure...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:17:22 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Ma come ne esce dal confronto la GT (non mi si aprono le immagini,ho un problemino al PC)?Perchè così si capisce se di foffa vera si parla o no. Gli interni?Anche la M3 ha gli stessi interni di una ben più modesta 316 compact...eppure...
non ne esce male, in accelerazione e ripresa primeggia mentre in pista prende 3 secondi dalla migliore, la 350z, e 2.5 s dalla rx8. in compendo è a 8 decimi dalla bmw, 6 dalla crossfire e 3 dalla tt. la più divertente è definita la 350z anche se dopo 5 giri in pista aveva i freni cotti, mentre sono abbastanza impressionati dalla rx8, velocissima anche se ypoco coinvolgente alla guida.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:21:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi pare che il commento finale (per quello che il mio inglese mi consente di intuire) sia decisamente positivo per l'Alfa, che alla fine viene considerata in grado di competere col "meglio" della produzione tedesca e giapponese...
Non sono affatto stupito dalla cosa, per me la GT è una gran bella macchina, ben rifinita e sopratutto con una gran bella linea. Inoltre ha pure un bagagliaio decente... Certo è TA, però non è certo l'unica auto ad avere qualche difetto... Tra le auto protagoniste della prova non la sceglierei, ma ciò non significa che non la trovi valida. Secondo me Seth esagera un pò con tutto stò odio verso la GT, ma è anche vero che ogniuno è liberissimo di pensare ciò che preferisce e questo rende interessante ogni scambio di opinioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:22:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Neanch'io capisco questo accanimento contro la gt. A parte che esteticamente è molto bella,li in mezzo non mi sembra che sfiguri affatto.Va bene la trazione anteriore,(ma li in mezzo c'è la tt con quella pseudo trazione integrale...)ma bisogna considerare anche il prezzo che è ben al di sotto della bmw o dell'audi ad esempio. Gli interni sono quasi identici alla 147,ma credo siano fatti ancora meglio e gia il livello della 147 non è affatto da buttare,anzi.L'abitacolo delle alfa nero con pelle momo è uno spettacolo x gli occhi,mi ha colpito la 156 di Pino così allestita.Insomma la gt è tecnicamente una 156 ribassata e irrigidita,a prescindere dall'efficacia deve essere molto divertente da guidare,pur con l'handicap della trazione anteriore.Riguardo al diesel...non è colpa dell'alfa...
X intenderci...io sceglierei prima 350z,poi bmw,poi rx8 e poi gt...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 04, 2004, 11:23:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tanto per cambiare "nemo profeta in patria"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 04, 2004, 11:28:12 am |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
Allora puntualizziamo: - la BMW è tutto tranne un'auto nuova visto che il prox anno esce la nuova serie 3 con il nuovo 3.0 da 258cv in magnesio; - la GT è una macchina uscita da poco, che poi il motore sia vecchio è relativo in quanto 240cv li ha pur sempre; - la 350Z è stata scelta solo per il prezzo visto che tra tutte è l'unica a montare un 3.5 P.S. Per chi diceva che l'M3 ha gli interni della 316 Compact lo invito a salirci, sono molto più simili tra loro gli interni di una Boxster e quelli della 996 Turbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:30:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora puntualizziamo: - la BMW è tutto tranne un'auto nuova visto che il prox anno esce la nuova serie 3 con il nuovo 3.0 da 258cv in magnesio;
Che componenti monterà in magnesio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:33:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Blocco e testa, pare siano riusciti a risolvere il problema della corrosione del magnesio nel contatto con l'acciaio. Sperando non si ripetano i problemi del rivestimento canne cilindri dei primi motori tutti in lega BMW.
se non sbaglio solo il cuore sarà in magnesio,nelsenso che esternamente saranno in alluminio(?)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 04, 2004, 11:34:52 am |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
la maggior parte delle gt che si vendono in svizzera sono 3.2, e ne ne vedon pure parecchie, segno che anche le versioni alto di gamma vendono.
Mandali in Italia, un mio amico ha preso una GT JTD e una Lancia Y nuove con uno sconto totale di 8000 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:36:31 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Mandali in Italia, un mio amico ha preso una GT JTD e una Lancia Y nuove con uno sconto totale di 8000 euro
embé
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:37:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Mandali in Italia, un mio amico ha preso una GT JTD e una Lancia Y nuove con uno sconto totale di 8000 euro
embè? Non puoi farne a meo di trollare? In ogni caso caso il progetto della serie 3 coupè è ache più giorvane di quello del GT, visto e considerata la derivazione 156 dell'alfa e serie 3 della BMW... Le età sono paragonabili, dunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|