|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 10:56:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Me lo hanno comunicato adesso....
il campionato di formula challenge a cui partecipo ha spostato le date delle ultime tre manifestazioni.......
Le ultime tre gare del campionato si svolgeranno nelle seguenti date
Fossano 24 ottobre Busca 30 ottobre Biella 7 novembre
Con buona pace del portafoglio, e soprattutto sperando di non rompere nulla tra una gara e l'altra.......e che cazzo in 15 giorni tre gare son veramente troppe!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 12:38:04 pm |
|
ovvio che pedalo, gira le palle che se spacchi qualcosa non hai il tempo per metterlo a posto.... PS meno male che il cambio l'ho rotto la volta scorsa.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 04, 2004, 14:19:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 14:19:49 pm |
|
non mi ci far pensare 6464%&£$£%$%£"%&&""
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 14:20:39 pm |
|
mai post fu più vero! Ps smontando il cambio ho scoperto che ho una frizione AP racing, il top del top.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 04, 2004, 14:23:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
mai post fu più vero! Ps smontando il cambio ho scoperto che ho una frizione AP racing, il top del top. con 6mm di spessore....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 04, 2004, 14:23:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 14:29:19 pm |
|
il cambio di cartone ha fatto 1 salita, 5 challenge e due rallysprint senza richiedere nessuna manutenzione X MTB non entrava più la terza ed anche cercando di aiutare l'inserimento con una bestemmia di un certo livello non ne voleva sapere, i cambi usati da animali spesso hanno di questi problemi, il mio sotto un certo punto di vista è un miracolo che non si sia sminchiato prima.....e meno male che non si è sminchiato durante il primo week end dei tre che chiuderanno il campionato... Ora il cambio è in mano al chirurgo.....che parlando la pensa più o meno come me, cioè dovrebbe esser andato a puttane un sincronizzatore ed al max un cuscinetto..... appena avrò il respondo lo pubblicherò
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 04, 2004, 14:31:29 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
il cambio di cartone ha fatto 1 salita, 5 challenge e due rallysprint senza richiedere nessuna manutenzione X MTB non entrava più la terza ed anche cercando di aiutare l'inserimento con una bestemmia di un certo livello non ne voleva sapere, i cambi usati da animali spesso hanno di questi problemi, il mio sotto un certo punto di vista è un miracolo che non si sia sminchiato prima.....e meno male che non si è sminchiato durante il primo week end dei tre che chiuderanno il campionato... Ora il cambio è in mano al chirurgo.....che parlando la pensa più o meno come me, cioè dovrebbe esser andato a puttane un sincronizzatore ed al max un cuscinetto..... appena avrò il respondo lo pubblicherò quindi ora non si chiede più " a quando la prossima gara?"..ma " a quando il prossimo cambio?"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 14:35:34 pm |
|
quindi ora non si chiede più " a quando la prossima gara?"..ma " a quando il prossimo cambio?"
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 04, 2004, 14:36:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!