|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 06, 2004, 14:40:13 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
È una zona che negli ultimi anni ha avuto un grosso incremento di abitazioni, secondo me se ne dovrebbero occupare cavolo... Potevo capire 15 anni fa, probabilmente non era una zona "strategica" perché relativamente poco popolata, ma oggi ci abita parecchia gente! È assurdo: tutto attorno ci sono colline abbastanza alte, cosa ci vuole a mettere un ripetitore?
Soldi.... Il problema è che i vuoti di segnale sono a zone e non è detto che le zone "buie" siano così tanto popolate da meritare attenzione (vedi dove sono io...). Quindi non mi rimane che pagare il canone per non vedere niente e sperare che il telefono di casa funzioni sempre.... Non male eh?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2004, 14:44:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Soldi.... Il problema è che i vuoti di segnale sono a zone e non è detto che le zone "buie" siano così tanto popolate da meritare attenzione (vedi dove sono io...). Quindi non mi rimane che pagare il canone per non vedere niente e sperare che il telefono di casa funzioni sempre.... Non male eh? Beh, per la TV c'è sempre il satellite (RAI e Mediaset non sono in chiaro?). Il telefono fisso, è difficile che non funzioni. Per i miei gusti, sono disagi che sopporterei per vivere un po' fuori dalla città (anche se Calderino e dintorni stanno diventando un bel po' incasinati pure loro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 06, 2004, 14:55:09 pm |
|
Beh, per la TV c'è sempre il satellite (RAI e Mediaset non sono in chiaro?). Il telefono fisso, è difficile che non funzioni. Per i miei gusti, sono disagi che sopporterei per vivere un po' fuori dalla città (anche se Calderino e dintorni stanno diventando un bel po' incasinati pure loro).
No Rai e Mediaset criptano tutto quello che ci può essere di interessante da vedere....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 14:58:08 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e dai eva , su.....paga sto canone sky.... così la sera stefano può guardarsi le tette della tipa sul catamarano!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 06, 2004, 15:06:24 pm |
|
Più che un problema di soldi è un problema di installazione delle antenne, tutti vogliono accendere la radio o la televisione e ricevere un bel segnale forte e esente da interferenze. E lo stesso dicasi per il cellulare. Ma se per fare questo occorre installare un'antenna vicino a casa loro, allora sono subito in piazza a manifestare contro l'inquinamento elettromagnetico.... un po' come per i rifiuti. Nessuno vuole la discarica o l'inceneritore vicino a casa, ma tutti vogliono poter mettere il loro sacchetto di spazzatura fuori della porta di casa e si incavolano se qualcuno non provvede alla raccolta.
Inoltre credo che la RAI non abbia più alcun interesse ad investire in ripetitori radio-TV analogici. Entro qualche anno le trasmissioni in FM saranno sostituite dal DAB e quelle TV analogiche dal digitale terrestre.
Peccato che nel mio caso anche con il digitale terrestre non vedrei nulla poichè i ripetitori digitali vengono installati accanto ai ripetitori attuali, con l'aggravante che se adesso vedo così così col digitale non vedrei proprio nulla.... Sky? No grazie, preferisco il cinema.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2004, 15:07:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Più che un problema di soldi è un problema di installazione delle antenne, tutti vogliono accendere la radio o la televisione e ricevere un bel segnale forte e esente da interferenze. E lo stesso dicasi per il cellulare. Ma se per fare questo occorre installare un'antenna vicino a casa loro, allora sono subito in piazza a manifestare contro l'inquinamento elettromagnetico.... un po' come per i rifiuti. Nessuno vuole la discarica o l'inceneritore vicino a casa, ma tutti vogliono poter mettere il loro sacchetto di spazzatura fuori della porta di casa e si incavolano se qualcuno non provvede alla raccolta.
Inoltre credo che la RAI non abbia più alcun interesse ad investire in ripetitori radio-TV analogici. Entro qualche anno le trasmissioni in FM saranno sostituite dal DAB e quelle TV analogiche dal digitale terrestre.
Luca, ti assicuro che quella è una zona in cui non ci sarebbe alcun problema a piazzare un ripetore abbastanza lontano dalle case, basta metterlo in cima alla collina. Nella fattispecie, credo che valga proprio il discorso dell'investimento nelle antenne x segnali analogici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2004, 19:59:04 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Così Stefano si guarda Superpippa Channel l'han chiuso da un po' di mesi per decisione del garante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|