|
929 Visitatori + 0 Utenti = 929
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2004, 15:07:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tutti i freni che hanno velleita' sportive fischiano, c'e' poco da farci
anzi piu' sono tosti piu' fanno il rumore di ferraglia.
Solo se sono modificati, di serie non fischiano di certo i freni cazzuti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:12:25 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
perche'?? tu che sei corsaiolo dovresti sapere meglio di noi che se freni spesso e tosto, come ad esempio una discesa dal monte, i freni si scaldano parecchio
io su tutte le macchine che ho avuto ho sempre montato impianti originali con ricambi originali, o di concorrenza, ma non racing. Non ho mai sentito il bisogno di montare qualcosa di racing, anche venendo giù dai monti a velocità sostenuta, quindi i casi sono due, o non arrivo a sollecitare i freni perchè sono un fermone, oppure uso i freni il giusto, frenando molto meno di un utente "normale" da questo l'impianto ha tempo di raffreddarsi e la mia frenata risulta sempre buona.... io mentre tiro in discesa freno anche col freno a mano....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2004, 15:14:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Wè nessun disgraziato che mi abbia dato soddisfazione...
Secondo me potresti montare delle pastiglie sportive ma soft, non troppo spinte.. Devi cambiarle a breve?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 05, 2004, 15:15:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io su tutte le macchine che ho avuto ho sempre montato impianti originali con ricambi originali, o di concorrenza, ma non racing. Non ho mai sentito il bisogno di montare qualcosa di racing, anche venendo giù dai monti a velocità sostenuta, quindi i casi sono due, o non arrivo a sollecitare i freni perchè sono un fermone, oppure uso i freni il giusto, frenando molto meno di un utente "normale" da questo l'impianto ha tempo di raffreddarsi e la mia frenata risulta sempre buona.... io mentre tiro in discesa freno anche col freno a mano.... Beh se ti trovi una serie di 3 - 4 tornanti che ti vuoi fare a palla i freni li mandi in crisi eccome.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:18:13 pm |
|
mtb
scusa ma se per fare un tornante a palla in discesa bruci i freni vuol dire che qualcosa non quaglia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:19:03 pm |
|
Uè, sei come il kaos..... leggi un post e ne salti tre.... oppure sei un permaloso della madocina e non mi cachi... dai losnino fai il bravino...... che dopo avermi traviato la ragazza con benedetta meriteresti di non esser più cagato da nessuno.....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 05, 2004, 15:20:55 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
mtb
scusa ma se per fare un tornante a palla in discesa bruci i freni vuol dire che qualcosa non quaglia....
Scusa, per esempio, metti che hai un rettilineo lungo in discesa che finisce con un tornante, arrivi a palla freni e ti fai il tornante.....esci dal tornante e schiacci tutto fino al prossimo, fai l'operazione 3 o 4 volte e vedi che i freni diventano belli caldi. Ripeti l'operzione anche per le curve un po' meno chiuse ecc. ecc..... cosa c'è che non quaglia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:25:41 pm |
|
senti io se sto tirando a cannone arrivo sotto ad un tornante, gli pianto una marcia bassa freno energicamente...un pestone che mi faccia abbassare il muso, leva e via.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:27:45 pm |
|
tutta colpa di tua figlia, degli occhioni della stessa, e del fatto che è molto educata, Dani ogni tanto attacca e mi fa:"E' raro trovare delle bimbe come la figlia di paolo che bla...bla bla......" Non è che ti serve una baby sitter....così risolvo tutto!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|