|
878 Visitatori + 0 Utenti = 878
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2004, 15:32:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io su tutte le macchine che ho avuto ho sempre montato impianti originali con ricambi originali, o di concorrenza, ma non racing. Non ho mai sentito il bisogno di montare qualcosa di racing, anche venendo giù dai monti a velocità sostenuta, quindi i casi sono due, o non arrivo a sollecitare i freni perchè sono un fermone, oppure uso i freni il giusto, frenando molto meno di un utente "normale" da questo l'impianto ha tempo di raffreddarsi e la mia frenata risulta sempre buona.... io mentre tiro in discesa freno anche col freno a mano.... ne' manco io ho mai fatto surriscaldare i freni in discesa, pur avendo su, roba originale. pero' c'e' da dire che la saxo' (tralasciando un po' di instabilita', ma e' comunque un'altro discorso) ha un impianto frenante con le contropalle. qua ci si e' lamentati di freni che si scaldano, evidentemente non c'e' bisogno di andare a piu' di 160 perche' questo avvenga
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:34:44 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhè mtb considera che io avendo una bravo arrivo in curva a circa 70km/h, non riesco a tirare di più..... non so a velocità stratosferiche che cosa possa succedere.... x paolo si lo sto pigliando per il culo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 05, 2004, 15:35:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:38:58 pm |
|
no il discorso è sfociato nello scherzo ma ha un fondo di verità e mi spiego, ultimamamente pur andando allegrotto in discesa, viste le condizioni del traffico non ho mai sottoposto l'impianto a chissà quale sforzo, inoltre quando avrei potuto tirare come si deve il mio angelo salvapatente (daniela) mi ricordava sempre che senza patente non posso correre, per cui arrivano ad una velocità decente in un tornante dovevo frenare poco per farloe quindi i miei freni non han mai dato problemi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2004, 15:45:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Nauralmente io parlavo di piste o strade chiuse al traffico perche'?? c'e' bisogno di chiudere le strade per andare a 130??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 15:50:34 pm |
|
bhè guarda Losna, io da quando ho preso il carrello, mi son decisamente limitato alla guida, non so perchè, (la vecchiaia è la prima indiziata....), fino a circa un paio d'anni fa guidavo veramente da senza testa e di vaccate ne facevo un tot al mese....poi ho iniziato a pensare che la patente mi serve per correre, che se me la ritirano son fottuto perchè non corro alla domenica etc etc.... e così mi son limitato, certo credo di avere una guida spedita ed allegra, ma tirare so benissimo che è un'altra cosa
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:12:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|