|
987 Visitatori + 0 Utenti = 987
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 21:36:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque io sono favorevoleal ponte sullo stretto,a parte che verrà fatto in buona parte con soldi privati,ma poi oltre a velocizzare le comunicazioni,sarà un simbolo prestigioso,incrementerà i traffici e il turismo perchè sarà un'opera che farà "rumore" a livello mondiale o quasi.Credo ci vogliano anche queste cose per dare una scossa a queste zone.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2004, 08:12:38 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Comunque basta prendere una cartina autostradale per rendersi conto delle differenze effettive... n° collegamenti nord - sud = 2; collegamenti diretti Est - Ovest = 1 questi sono dei dati di fatto... Tutto il resto chiacchiere....
E allora?!Non capisco dove sia il problema! Anche nel basso piemonte la situazione strade è vergognosa (Cuneo credo sia una delle poche provincie che non è ancora servita da un'autostrada), ma la TO-SV si paga lo stesso...tutta la zona centrale dell'emilia, verso lombardia e veneto è completamente priva di autostrade...ma si paga lo stesso nelle zone limitrofe...che discorsi sono?! La SA-RC sta diventando una bella autostrada dove ci sono i lavori, finalmente. Per altre c'è voluto anche di più...ma si son sempre pagate, e profumatamente...Non vedo perché trincerarsi dietro la scusa che "non c'è viabilità alternativa"...pensi che andare da Sanremo a Genova senza fare l'autostrada sia meglio che andare da Salerno a Cosenza?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 08, 2004, 10:01:58 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
il ponte sullo stretto è una grande opera, ma se penso che quelli di bergamo alta scendono da anni senza opere edili assurde il ponte mi sta sulle palle....
il ponte sullo stretto e' un'autentico gioiello di ingegneria edile, e al di la della spesa noi italiani dovremmo essere soltanto orgogliosi di averlo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:09:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il ponte sullo stretto e' un'autentico gioiello di ingegneria edile, e al di la della spesa noi italiani dovremmo essere soltanto orgogliosi di averlo.
Bahh... orgogliosi orgogliosi... dovrebbero esserne contenti coloro che lo sfruttano e basta. Io abito a Cagliari e le strade della mia zona fanno pena, dovrei essere contento che si spendono una marea di soldi per un ponte che io non uso mentre guido su strade schifose..!? Mahh...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:24:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bahh... orgogliosi orgogliosi... dovrebbero esserne contenti coloro che lo sfruttano e basta. Io abito a Cagliari e le strade della mia zona fanno pena, dovrei essere contento che si spendono una marea di soldi per un ponte che io non uso mentre guido su strade schifose..!? Mahh...
esatto... prima si risolvono i problemi attuali poi si pensa a spendere in opere mastodontiche. Anche perche', diciamolo, attraversare lo stretto con i ferry e' questione di 40 minuti o poco piu'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 11:28:11 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
esatto... prima si risolvono i problemi attuali poi si pensa a spendere in opere mastodontiche.
Anche perche', diciamolo, attraversare lo stretto con i ferry e' questione di 40 minuti o poco piu'...
esatto. Ok vengono impiegati capitali privati, ma cazzo miglioriamo quello che c'è!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2004, 19:35:31 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
A quando il ponte Civitavecchia-Olbia?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|