|
463 Visitatori + 1 Utente = 464
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:16:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grandissima motogirata domenicale, ein plein infinito quest'estate, grazie anche alla clemenza atmosferica !! 370 i km. totali, percorso misto, ma soprattutto veloce (autostrada Villach-UD al ritorno). Andata: Passo Pramollo--->Nassfeld--->Hermagor--->Villach--->Velden am Worthersee--->Udine--->casina). Un pò di sano burn-out visto dall'R1 e Hayabusa 1.300 che non ho potuto immortalare , per non parlare di qualche 'lancio' autostradale scioltino da parte delle stesse ! Dai primi piani delle gomme s'intravedono i postumi dell'uso in pista (Adria). Bella giornata, sempre pulita ed amena, l'Austria. Peccato esserci scordati di munirci della vil 'Vignetten' (bollino di pedaggio autostradale): totale 260 Euro di verbale subito evaso . Una moto da strada anche x il Walt, vi chiederete anche voi: no, grazie...preferisco vivere ! « Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 16:53:48 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:18:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
esserci scordati di munirci della vil 'Vignetten' furbetti !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 04, 2004, 18:20:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Peccato esserci scordati di munirci della vil 'Vignetten' (bollino di pedaggio autostradale): totale 260 Euro di verbale subito evaso . Una moto da strada anche x il Walt, vi chiederete anche voi: no, grazie...preferisco vivere ! Continuate a lamentarvi della Svizzera ... qui, se dimentichi, son solo 100 frs di multa più i 40 frs della vignetta, totale 140 frs = 90,09 ? Maledetta smemoratezza, volevi scrivere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:21:37 pm |
|
Grazie ad alura per l'imminente implementazione fotografica 'stardo....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:24:33 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 04, 2004, 18:46:03 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2004, 19:36:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sull'anteriore manca qualche millimetro walt!! consiglieri al tuo amico di entrare in curva un pelo più forte! p.s. che gomme sono??metzeler??bridgestone??mai visto il profilo!riguardo la multa,beh quello con la R1 poteva pure non fermarsi! p.s. hai chiesto su che tempi gira ad adria?? « Ultima modifica: Ottobre 04, 2004, 19:36:48 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 08:20:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Continuate a lamentarvi della Svizzera ... qui, se dimentichi, son solo 100 frs di multa più i 40 frs della vignetta, totale 140 frs = 90,09 ? Maledetta smemoratezza, volevi scrivere Si, ma in Austria ci sono durate ridotte a tariffe molto basse, mi pare una settimana, un mese, non ti devi comprare la vignetta per tutto l'anno come in Svizzera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 05, 2004, 08:40:26 am |
Visitatore, , posts |
|
sull'anteriore manca qualche millimetro walt!! consiglieri al tuo amico di entrare in curva un pelo più forte! p.s. che gomme sono??metzeler??bridgestone??mai visto il profilo!riguardo la multa,beh quello con la R1 poteva pure non fermarsi! p.s. hai chiesto su che tempi gira ad adria?? Se il tipo dell'R1 non si fa scrupoli a scendere in curva, suo figlio (R6) lo semina puntualmente sul misto stretto. Le gomme non le ho controllate, saremo rimasti fermi il tempo di una sigaretta .. Però le 'piglia' sul dritto dall'Hayabusa pistolata, anche se in curva guadagna qualcosa grazie alla maggior manegevolezza della sua YZF. Gli chiederò i tempi giovedì sera. Posto di blocco doganale: perchè, quello con il GSX-R 1300, non la poteva fare (la fuga) ?!? « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 08:41:20 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 05, 2004, 08:57:27 am |
|
Si, ma in Austria ci sono durate ridotte a tariffe molto basse, mi pare una settimana, un mese, non ti devi comprare la vignetta per tutto l'anno come in Svizzera.
Lo so, Claudio, ma 3 volte la tratta Gallarate-Aosta Sud costa di più che la vignetta per un anno in Svizzera
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 09:01:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo so, Claudio, ma 3 volte la tratta Gallarate-Aosta Sud costa di più che la vignetta per un anno in Svizzera Parlavamo di Austria, non di Italia Chiaro che noi paghiamo e facciamo pagare più di tutti, e adesso che i soldi li incassa Benetton e non lo stato, mi girano ancora di più le palle Tra l'altro Benetton ha dimostrato di essere un parassita che sfrutta i suoi legami con i politici (come tanti purtroppo in Italia) e non un industriale con respiro internazionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 05, 2004, 10:59:42 am |
|
Parlavamo di Austria, non di Italia <<QUI>> i prezzi in Austria ... Effettivamente, pagare 260 ? di multa per aver dimenticato la vignetta per 10 giorni per le moto, 4,30 ?, mi sembra una speculazione bella e buona (Walt --> ) 40 frs, comunque, son sempre 25,74 ? ... non mi sembra eccessivo ... logico, gira un po' le scatole dover pagare un pedaggio "annuale" quando si usano 2 volte le autostrade (qualora transitassi in andata e ritorno), ma, ripeto, 2 volte 360 km in Italia o in Francia quanto costerebbero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2004, 18:21:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se il tipo dell'R1 non si fa scrupoli a scendere in curva, suo figlio (R6) lo semina puntualmente sul misto stretto. Le gomme non le ho controllate, saremo rimasti fermi il tempo di una sigaretta .. Però le 'piglia' sul dritto dall'Hayabusa pistolata, anche se in curva guadagna qualcosa grazie alla maggior manegevolezza della sua YZF. Gli chiederò i tempi giovedì sera. Posto di blocco doganale: perchè, quello con il GSX-R 1300, non la poteva fare (la fuga) ?!? ricordati di chiedere al tuo amico in quanto gira per piacere...sono proprio curioso,non essendoci tempi ufficiali sono curioso di sapere in quanto girano tutti i 1000 che mi fan da tappo nella parte finale della pista!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|