|
1180 Visitatori + 1 Utente = 1181
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:55:24 am |
Visitatore, , posts |
|
ricordati di chiedere al tuo amico in quanto gira per piacere...sono proprio curioso,non essendoci tempi ufficiali sono curioso di sapere in quanto girano tutti i 1000 che mi fan da tappo nella parte finale della pista! Il mio amico su R1, dice che non gira per i tempi per 2 motivi: non ha bisogno di riscontri cronometrici per divertirsi e perchè non vuole esaltarsi. ..riguardo al tuo riferimento alle '1.000 che fan da tappo', non ha nemmeno risposto! Ti dico solo che domenica l'ho visto scendere in piega in un tratto misto veloce. A 280 l'ora.... Le gomme sono Bridgestone specifiche per l'R1.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 11:00:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il mio amico su R1, dice che non gira per i tempi per 2 motivi: non ha bisogno di riscontri cronometrici per divertirsi e perchè non vuole esaltarsi. ..riguardo al tuo riferimento alle '1.000 che fan da tappo', non ha nemmeno risposto! Ti dico solo che domenica l'ho visto scendere in piega in un tratto misto veloce. A 280 l'ora.... Le gomme sono Bridgestone specifiche per l'R1. uolter solo una premessa guidare in pista e guidare su strada son due cose molto diverse.... il fatto che si sia fatto una curva a 280 (poi mi spieghi come hai fatto a vederlo) non vuol dire che in pista vada da paura, anzi uno che non vuol sapere i tempi per non esaltarsi mi sembra già abbastanza esaltato.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 11:01:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
uolter solo una premessa guidare in pista e guidare su strada son due cose molto diverse.... il fatto che si sia fatto una curva a 280 (poi mi spieghi come hai fatto a vederlo) non vuol dire che in pista vada da paura, anzi uno che non vuol sapere i tempi per non esaltarsi mi sembra già abbastanza esaltato.....
dev'essere un amico di mtb
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 11:02:20 am |
|
bhè per iniziare è un amico di uolter!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 08, 2004, 15:16:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
uolter solo una premessa guidare in pista e guidare su strada son due cose molto diverse.... Grazie della preziosissima segnalazione..... mamma mia... e sto pure a rispondergli!!! Appena ti vedo ti faccio inalare due bar di cetano ! il fatto che si sia fatto una curva a 280 (poi mi spieghi come hai fatto a vederlo) non vuol dire che in pista vada da paura, anzi uno che non vuol sapere i tempi per non esaltarsi mi sembra già abbastanza esaltato.....
IO l'ho visto passare e LUI ha dichiarato tale punta. E non mi è assolutamente difficile credergli. Era così complicato arrivarci di tuo?? Tu, piuttosto, prima di mettere in dubbio, a prescindere, quanto riporto io (non è la prima volta che sto a perder tempo con puerili precisazioni, le prossime non so se ti rispondo ), vedi prima di documentarti per bene sulla dinamica della cosa. Del tipo: che curva era? Autostradale? Extraurbana?...Con che grado di angolazione?...A quante corsie?...etc.. Non foss'altro per evitare osservazioni superficialotte e banali ! E prima di dare dell'esaltato a gente che ha sulle spalle 40 anni (è in sella dall'età di 12anni con la prima cross 50cc. non targata) di esperienza su un qualsiasi sedile in mezzo a delle ruote (o con due FuoriBordo dietro), oltre che a girare in pista per i cazzi suoi anche con 996 turbo&C. e kart, pensaci su, non due, ma anche 3 o 4 volte !! « Ultima modifica: Ottobre 08, 2004, 15:36:52 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 15:19:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Uno che fa una curva ai 280, per la strada, è %#*(&#$, anche se si tratta del campione del mondo della MotoGP. Preferisco autocensurarmi. « Ultima modifica: Ottobre 08, 2004, 15:23:33 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 15:21:20 pm |
|
Uno che fa una curva ai 280, per la strada, è %#*(&#$, anche se si tratta del campione del mondo della MotoGP. Preferisco aitocensurarmi.
magari era a 110 ed il uolter gli ha fotoshoppato il tachimetro...
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 08, 2004, 15:25:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uno che fa una curva ai 280, per la strada, è %#*(&#$, anche se si tratta del campione del mondo della MotoGP. Preferisco aitocensurarmi.
Certo, difatti, se noti il mio post originale non ho specificato se li ha realizzati in strade aperta o chiusa, certo che se uno come Emi comincia a sfruculiare.... Sono sempre piuttosto combattuto nel pubblicare queste bravate (che non perdo occasione di 'rimproverargli' manco fossi sua madre)...in ogni caso ce ne sarebbero moooolti altri da censurare dentro e fuori il Pistone per identiche 'sforate'. Quindi lascerei senz'altro scorrere in second'ordine i moralismi del caso !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 15:26:41 pm |
|
ma i 280 li ha dichiarati lui, oppure eri seduto dietro? Perchè un conto è documentare un freno a mano....
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 08, 2004, 15:34:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma i 280 li ha dichiarati lui, oppure eri seduto dietro? Perchè un conto è documentare un freno a mano....
Sei proprio un °%&^# ; oltre a impastoiar topic, omettendo di seguirne attivamente le repliche, continui ad inquinare come e più di un Iveco 75 dell''84...con filtro gasolio imbrattato di termiti... ma perchè non ti rottami?? Fine delle trasmissioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2004, 15:17:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il mio amico su R1, dice che non gira per i tempi per 2 motivi: non ha bisogno di riscontri cronometrici per divertirsi e perchè non vuole esaltarsi. ..riguardo al tuo riferimento alle '1.000 che fan da tappo', non ha nemmeno risposto! Ti dico solo che domenica l'ho visto scendere in piega in un tratto misto veloce. A 280 l'ora.... Le gomme sono Bridgestone specifiche per l'R1. peccato,mi avrebbe fatto paicere avere un'idea!!io ad adria nelle giornate che ho fatto,ho ribeccato tanti di quei 600 e mille che nemmeno ne hai un'idea....molti mi passavano sul rettilineo,poi coi miei 120 kg di moto,nella parte finale della pista mi tappavano!!i 600 mi passavano sul dritto,li ripigliavo in staccata e poi non li vedevo più!!tutti amatori ovviamente,quelli che corrono non li vedo neppure col lanternino!!riguardo curve prese a 280 ecc,ne conosco tanti di matti che fan quei numeri...peccato che in pista,quando c'è da grattar le pedane poi si tirino indietro!!conosco gente che in cisa è imbattibile e a varano fa pena!!ciò non toglie che io creda di esser più bravo del tuo amico o che lo reputi uno che parla a vanvera,dopo 20 anni di moto fatti bene bravo devi esserlo per forza!!p.s. spero però di beccarlo,magari così ti risponde dopo aver visto una RSgialla passarlo esterno al ferro di cavallo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|