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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 04, 2004, 19:36:25 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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di questo motore non sentirò la mancanza...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Homer |
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Ottobre 04, 2004, 19:39:20 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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però faceva un gran bel rombo!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Ottobre 05, 2004, 08:33:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Si conferma quel che avevamo "rivelato" NOI sin dal marzo 2003 da Le risposte "tecniche" alle domande "infuocate" ... VW
Il Pistone: Come mai si è preferito per la Touareg il 4.2 V8 di provenienza Audi e non il W8 VW?
Venditore VW: Per questioni d?ingombro, il W8 è un motore molto compatto e corto e ci sarebbe stato troppo spazio nel vano motore.
I P: E sulla Phaeton? Sarà utilizzato il W8?
V VW: No, sappiamo che stanno studiando un nuovo motore V8 o l?adattamento del V8 Audi.
I P: Quindi si può dire che il W8 è stato un bell?esercizio tecnico e basta?
V VW: No, perché comunque è utilizzato sulla Passat.
Commento post intervista dei Pistoniani: Non ci credono, non ci credono al W8. Bellissima la mimica degli ingombri con le mani. Avevamo fatto un sgùb « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 08:34:21 am da ChB »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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alura |
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Ottobre 05, 2004, 09:08:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Ottobre 05, 2004, 09:35:01 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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e' sempre un peccato quando un motore smette di esistere anche se la maggior parte delle persone non lo comprerebbe.
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HansMuller |
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Ottobre 05, 2004, 10:07:30 am |
Visitatore, , posts |
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Beh, almeno loro il coraggio di dire che hanno sbagliato ce l'hanno, non senti nessuno che dice "abbiamo dovuto smettere di produrre questo motore nonostante fosse il "più miglior motore" mai realizzato perchè i tedeschi sono esterofili e comprano le Fiat con il Multijet..." lo vedo diversamente: Pischetsrieder per salvare la sua gestione accusa il suo predecessore. In tutto il mondo quando cambia il governo e le cose vanno male, si rende sempre responsabile il predecessore. Perchè vedi sempre positivo negli altri?
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 05, 2004, 10:22:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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lo vedo diversamente: Pischetsrieder per salvare la sua gestione accusa il suo predecessore. In tutto il mondo quando cambia il governo e le cose vanno male, si rende sempre responsabile il predecessore. Perchè vedi sempre positivo negli altri?
diciamo che non fu comunque una scelta felice quella di produrre un motore di tale cubatura ed equipaggiare un solo modello...il suo predecessore si trovava a gestire l'impresa in un periodo di vacche grasse e voleva ricoprirsi di gloria con uscite simili...w8,weyron etc...che nel contesto di un'impresa che va a razzo ci possono anche stare,anzi se non le fanno le imprese che vanno bene certe "sparate" non possono mica farle le imprese in crisi Ora che devono anche loro tirare la cinghia finchè sono in tempo, sono costretti a tagliare il superfluo,e ad eliminare le operazioni e produzioni antieconomiche. Comunque vedendo tante cose con l'ottica odierna il predecessore di Pischetsrieder sembra un esaltato...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Impstar |
...and those who remember will disappear... |
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Ottobre 05, 2004, 10:25:30 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
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diciamo che non fu comunque una scelta felice quella di produrre un motore di tale cubatura ed equipaggiare un solo modello...il suo predecessore si trovava a gestire l'impresa in un periodo di vacche grasse e voleva ricoprirsi di gloria con uscite simili...w8,weyron etc...che nel contesto di un'impresa che va a razzo ci possono anche stare,anzi se non le fanno le imprese che vanno bene certe "sparate" non possono mica farle le imprese in crisi Ora che devono anche loro tirare la cinghia finchè sono in tempo, sono costretti a tagliare il superfluo,e ad eliminare le operazioni e produzioni antieconomiche. Comunque vedendo tante cose con l'ottica odierna il predecessore di Pischetsrieder sembra un esaltato...
Anto', attacca MSN...
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-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 05, 2004, 10:40:38 am |
Visitatore, , posts |
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Perchè vedi sempre positivo negli altri?
Sinceramente non vedo nè positivo nè negativo. Osservo le cose per quello che sono e negli articoli leggo quello che c'è scritto e non quello che vorrei leggere perchè un marchio mi sta simpatico o antipatico. Invece vedo che tu non perdi occasione per denunciare i problemi dell'industria automobilistica tedesca e lanciare frecciatine su quelli che comprano i prodotti del paese in cui abiti. Nel caso specifico (VW) vedo una azienda che è finita in crisi per avere abbandonato e deluso la clientela storica, quella che a una VW chiedeva di essere ben fatta e di durare, per inseguire manie di grandezza e progetti dalla redditività quantomeno dubbia. Adesso stanno pagando il conto e non è detto che riescano ad uscire dalla latrina nel quale si sono cacciati, perchè, al di là delle dichiarazioni di facciata, li vedo ancora arroccati su posizioni non molto diverse da quelle che avevano nell'era Piech.
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Ottobre 05, 2004, 10:44:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Comunque vedendo tante cose con l'ottica odierna il predecessore di Pischetsrieder sembra un esaltato...
Non era un esaltato ... era un ingegnere, è moooooooolto diverso « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 10:45:26 am da ChB »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 05, 2004, 10:44:22 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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diciamo che non fu comunque una scelta felice quella di produrre un motore di tale cubatura ed equipaggiare un solo modello...il suo predecessore si trovava a gestire l'impresa in un periodo di vacche grasse e voleva ricoprirsi di gloria con uscite simili...w8,weyron etc...che nel contesto di un'impresa che va a razzo ci possono anche stare,anzi se non le fanno le imprese che vanno bene certe "sparate" non possono mica farle le imprese in crisi Ora che devono anche loro tirare la cinghia finchè sono in tempo, sono costretti a tagliare il superfluo,e ad eliminare le operazioni e produzioni antieconomiche. Comunque vedendo tante cose con l'ottica odierna il predecessore di Pischetsrieder sembra un esaltato...
È un dato di fatto che, se da un lato Piech è l'artefice della "grandezza" attuale della VW, dall'altro sia stato assalito da delirio di onnipotenza. Non so quanto sia redditizio per la casa tedesca possedere marchi come Rolls/Bentley, Bugatti, Lamborghini che mi paiono più elementi di prestigio che altro. Portare la VW ad avere ambizioni troppo elitarie cozza contro qualsiasi logica vista la presenza in casa di Audi. Invece Piech ha avuto la presunzione di pensare di poter vendere qualsiasi cosa volesse a qualsiasi prezzo.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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