|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 05, 2004, 09:30:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Avendo un garage a disposizione mi piacerebbe dotarmi dello stesso accrocchio per potere stoccare le gomme estive e relativi cerchi senza lasciarle in custodia al gommista.
Penso ti riferisca all'accrocchio tedesco, quella specie di treppiede con quattro supporti. Costa dai 20 ai 25 Euro, dipende se ha la copertina o no, io l'ho comprato in un supermercato tedesco, nel nord della Germania lo vendono un po' ovunque. Ci puoi mettere quattro gomme fino alla misura 225 e appoggiano sul lato interno dei cerchi, per cui non c'è il rischio che si ovalizzino. Ne avevo comprato uno anche per Mtb, ma il pacco che gli ho spedito non gli è mai arrivato. Peccato, perchè nel pacco c'era anche il cappellino "Generation Golf" originale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 09:33:55 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io dico che un cerchio di tolla da 15a 100 euro è una follia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 05, 2004, 09:35:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Se è ricambio originale, no. Se è tarocco compatibile, si. Se è di demolitore (usato) è un furto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 05, 2004, 09:37:06 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2004, 10:12:58 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va beh, 4 cerchi di tolla a 10 Euro non è poi una follia dai X Seth: anche a me 90 Euro sembrano tantini anche se cmq non mi sembrano completamente fuori strada Grazie anche per l'info dei porta gomme
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 05, 2004, 11:13:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciò che i test non possono dire, però, è la costanza nelle prestazioni dopo un anno o due, che per l'utente finale ha la sua importanza (a meno di non mettere gomme nuove ad ogni inverno)...
Esatto. E questo vale ancor di più per le gomme invernali, che devono assicurare prestazioni decenti anche quando il battistrada comincia a consumarsi o la gomma ha un paio di anni di invecchiamento sulle spalle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|