|
1305 Visitatori + 1 Utente = 1306
oscar
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 10:13:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora ho sentito adesso il meccanico.... dunque la diagnosi è la seguente... Tutti i sincronizzatori sono a puttane, quelli della 2° e della 3° ha detto che sono in uno stato pietoso, per cui tocca cambiarli tutti... Il cuscinetto dell'albero secondario del cambio è assolutamente da cambiare.... La serie dei paraoli è da cambiare.... Il pignone su cui va ad agire il primario del cambio ha 4 denti segnati......sarebbe da cambiare, vediamo se in demolizione si trova qualcosa.... In poche parole ha fatto dei bei danni.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 05, 2004, 10:14:30 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
allora ho sentito adesso il meccanico.... dunque la diagnosi è la seguente... Tutti i sincronizzatori sono a puttane, quelli della 2° e della 3° ha detto che sono in uno stato pietoso, per cui tocca cambiarli tutti... Il cuscinetto dell'albero secondario del cambio è assolutamente da cambiare.... La serie dei paraoli è da cambiare.... Il pignone su cui va ad agire il primario del cambio ha 4 denti segnati......sarebbe da cambiare, vediamo se in demolizione si trova qualcosa.... In poche parole ha fatto dei bei danni..... quantificati i danni? PS: PM in arrivo...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 10:17:17 am |
|
i danni a livello economico non posso quantificarli, i sincrocostano circa 10euris l'uno, il cuscinetto credo una 50ina, così come i paraoli..... poi cìè il cuscinetto della frizione e saran altri 50 o 100 euris, inoltre se si trova il primario del cambio da un demolitore ne aggiungiamo altri 100 se no aggiungiamo solo il suo lavoro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 05, 2004, 10:23:45 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
bastet ladra , che mazzata.
ah, già Zio, te piase Bastet, guarda qui... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 10:24:00 am da Impstar »
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 10:29:47 am |
|
come lavoro saremo over 300 euris....vediamo quanto over.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 11:04:32 am |
|
ho sentito il chirurgo ora cambiamo tutto il cambio, se lo troviamo....via il 6marce e dentro un 5!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 11:32:53 am |
|
guarda che anche il mio lo usi senza frizione, e lo stato dei sincronizzatori ne è la conferma....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 05, 2004, 11:38:56 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2004, 11:46:11 am |
|
di bene in meglio....un 5 marce ? e che casso di rapporti ti mette sotto aloisio scusa emi .....
potremmo mettere i rapporti della punto 55 con coppia conica corta, oppure i rapporti della sporting con coppia conica corta In poche parole si accorcia il cambio di serie agendo sulla riduzione finale, in teoria la cosa non dovrebbe creare grossi casini dal momento che 5° e 6° in un challenge non le metto mai.... Se tutto va come deve, la 1° la usi solo per partire e poi viaggi tutto in 2°,3° e forse un pelo di 4°
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|