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1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 05, 2004, 11:51:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ai un pm zio per il defunto non credo ce ne sia bisogno, se lo fai per tua curiosità personale ok, ma io non ho bisogno di controlli tanto quando andrò la me lo farà vedere al 100%
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Claudio53 |
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Ottobre 05, 2004, 13:13:30 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Claudio53 |
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Ottobre 05, 2004, 13:15:37 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 05, 2004, 13:41:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Ottobre 05, 2004, 15:01:01 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 05, 2004, 15:16:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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dunque il cambio che ho mandato a puttane derivava da uno di una punto 6speed con coppia conica bacci,
non riesco a capire che cosa vuol dire viene bene su.....
Se (interpreto) vuoi dire che è un cambio buono per la 500 ti dico che forse è buono per uso stradale, in salita fa pietà, mentre nei challenge si difende....
Ho su un corpo farfallato della croma accuratamente lavorato..
su ellaborare scrivevo spesso una volta, poi da quando si è svuotato di contenuti ho preferito scrivere solo sul pistone, ora come ora qui mi sembra di essere a casa.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Ottobre 05, 2004, 15:24:58 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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dunque il cambio che ho mandato a puttane derivava da uno di una punto 6speed con coppia conica bacci,
non riesco a capire che cosa vuol dire viene bene su.....
Se (interpreto) vuoi dire che è un cambio buono per la 500 ti dico che forse è buono per uso stradale, in salita fa pietà, mentre nei challenge si difende....
Ho su un corpo farfallato della croma accuratamente lavorato..
su ellaborare scrivevo spesso una volta, poi da quando si è svuotato di contenuti ho preferito scrivere solo sul pistone, ora come ora qui mi sembra di essere a casa.....
Intendevo che monta bene. Per il farfallato della croma non avevo mai sentito, piu' che altro della dedra 1.6, in genere usiamo sempre quello, con qualche lavoratina. Mi sa che e' un 38 quello, vabe non ricordo bene. Come iniettore pure in genere si usa quello nero suo per i sensori invece dipende. Chissa che camme che avrai montato hehehe, non so giusto per curiosita' ma che modifiche sono consentite li dove corri' tu? P:s: hai visto il fire 16v di quella panda e quel 112a modifcato su quel link che avevo postato?
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 05, 2004, 15:32:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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allora partiamo dal discorso che la macchina non è single point ma multipoint....quindi 4 iniettori, la provenienza non la conosco, ha fatto tutto il meccanico, il corpo farfallato deriva da quello della croma, ma è lavorato e la farfalla non + più tonda ma elittica,
La macchina è una K0 quindi tradotto una 500 sporting kit car Gruppo A, praticamente il massimo a livello di preparazione....
la mia camme non è troppo esasperata perchè non ho bisogno di moltissimo allungo, nei challenge e nelle salite è necessario avere molta spinta in basso per uscire dalle curve con buona velocità.
Tutta l'elettronica è Tdd ed i cablaggi sono quelli abarth che consentono il posizionamento della centralina all'interno dell'abitacolo....
Ora come ora la macchina ha circa 105cv, il prossimo anno che gli ficco su motore e cambio al top conto di arrivare a 110cv, con un cambio innesti frontali + autobloccante a sei marce.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Ottobre 05, 2004, 15:55:41 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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allora partiamo dal discorso che la macchina non è single point ma multipoint....quindi 4 iniettori, la provenienza non la conosco, ha fatto tutto il meccanico, il corpo farfallato deriva da quello della croma, ma è lavorato e la farfalla non + più tonda ma elittica,
La macchina è una K0 quindi tradotto una 500 sporting kit car Gruppo A, praticamente il massimo a livello di preparazione....
la mia camme non è troppo esasperata perchè non ho bisogno di moltissimo allungo, nei challenge e nelle salite è necessario avere molta spinta in basso per uscire dalle curve con buona velocità.
Tutta l'elettronica è Tdd ed i cablaggi sono quelli abarth che consentono il posizionamento della centralina all'interno dell'abitacolo....
Ora come ora la macchina ha circa 105cv, il prossimo anno che gli ficco su motore e cambio al top conto di arrivare a 110cv, con un cambio innesti frontali + autobloccante a sei marce.
Mmmmm molto molto preparata, strano pero' avrei invece giurato che per avere 105 cv dovevi avere un frullino. Per la farfalla mai sentita quella li comunque. Per il motore, di sicuro hai un mix con la sei, per lo meno il mpi e' quello della sei ultime serie. Vabe' poi stai a vedere che razza di collettori avrai!!!! La cilindrata e' invariata?
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 05, 2004, 16:23:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Allora 105cv li puoi avere anche senza avere un frullino.... Le 600 kit son frullini ma il tiro in basso gli vien dato dalle 4 farfalle, che purtroppo sulla 500 non sono omologate.... il multipoint è di derivazione punto, della 600 sotto non ho nulla, i collettori di aspirazione derivano anche quelli da una punto, ma non dico come son stati lavorati dentro.... Per quanto riguarda i collettori di scarico monto un 4-2-1, il collettore è tutto in acciaio inox, così come il resto dello scarico che presenta un silenziatore finale che aiuta parecchio la coppia in basso Con il prossimo motore conto di avere un buon tiro tra 4000 e 6700 giri con possibilità di allungare per altri 500 giri, con l'attuale il tiro è mostruoso da 4000 a 6000 poi sale ma non spinge più.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Ottobre 05, 2004, 23:16:25 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Allora 105cv li puoi avere anche senza avere un frullino.... Le 600 kit son frullini ma il tiro in basso gli vien dato dalle 4 farfalle, che purtroppo sulla 500 non sono omologate.... il multipoint è di derivazione punto, della 600 sotto non ho nulla, i collettori di aspirazione derivano anche quelli da una punto, ma non dico come son stati lavorati dentro.... Per quanto riguarda i collettori di scarico monto un 4-2-1, il collettore è tutto in acciaio inox, così come il resto dello scarico che presenta un silenziatore finale che aiuta parecchio la coppia in basso Con il prossimo motore conto di avere un buon tiro tra 4000 e 6700 giri con possibilità di allungare per altri 500 giri, con l'attuale il tiro è mostruoso da 4000 a 6000 poi sale ma non spinge più. Ahhhhh goduria!!!!! Hehehe Puoi almeno rivelare le dimensioni della farfalla?
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 06, 2004, 09:00:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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La farfalla a fiches per i K0 deve essere max 36mm avendo fatto una farfalla elittica, nell'unico punto dove la puoi misurare è 36....... « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 09:27:04 am da Emi »
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 06, 2004, 14:15:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Spoiler visto che fai copia incolla dei miei messaggi sugli altri forum (e la cosa sinceramente non mi piace, dal momento che io scrivo qui, non su altri forum ), per lo meno scrivi le cose giuste... tu hai scritto Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (3)
Risposto.
Nel punto piu' largo la farfalla e' da 36. __________________ Ama il tuo sogno!!!!! Forum CarVillage Boghes de pedra Cinquecento e Seicento tuningzate (3) Sito Cinque e Seicento Clicca per sentire il mio rombo Quando io ti avevo scritto: La farfalla a fiches per i K0 deve essere max 36mm avendo fatto una farfalla elittica, nell'unico punto dove la puoi misurare è 36....... il che vuol dire che a fiches la farfalla e 36, mentre la mia è 36 nell'unico punto in cui si può misurare.......e quindi essendo ellittica è più grossa..... dai su che poi mi sputtano!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Ottobre 06, 2004, 15:10:27 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Hups chiedo scusa non pensavo che ti desse fastidio. Comunque non capisco, che significa fiches? Ho scritto 36 perche' effettivamente nel punto piu' largo e' 36, pero vabe' che non e' tonda.
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