|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2004, 16:00:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fidati Certo che TP sarebbe stata il massimo! Comunque sia, e' davvero bella....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:14:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
dai hans , lo so che quando le case nazist...ehm...luminose ed invincibili case tedesche vanno in affanno tu non ti tiri inditro a fustigarle.
Dany , fammi un favore , evita di nominarmi in vano okm ? grazie.
Ho imparato dai tedeschi a parlare dei problemi degli altri eclissando i propri. Io faccio il tifo per la premiata ditta italia. Sono abbastanza contento dei risultati della Fiat ma sono molto preoccupato della situazione economica che fa comperare auto coreane. Ci troviamo di fronte ad una coreanizzazione (intesa come maniera di lavorare) del mondo industriale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:17:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Concordo sul fiato corto di VW. Morale della favola, VW sta raccogliendo quel che ha seminato.
Per quanti anni pensi che i tedeschi parleranno degli errori di gestione del management tedesco della VW? Lo faranno come in Italia dove da anni ci si masturba cerebralmente parlando degli errori commessi in passato dalla dirigenza FIAT? « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 20:53:38 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 05, 2004, 17:18:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sono abbastanza contento dei risultati della Fiat ma sono molto preoccupato della situazione economica che fa comperare auto coreane.
Peccato che qui in Piemonte ci sia una crisi paurosa grazie alla Fiat. Mi sa che sei l'unico contento « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 17:19:08 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 05, 2004, 18:41:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Spicca Lancia con consegne su del 15,86% il mese scorso
e qui mi fermo....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 05, 2004, 18:44:03 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
beh....era caduta talmente in basso che fare incrementi % a 2 cifre non era poi così difficile e però li fa e da qualche parte deve pure iniziare...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 05, 2004, 20:04:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
beh....era caduta talmente in basso che fare incrementi % a 2 cifre non era poi così difficile ancora con questa storia... è difficile si fare incrementi a 2 cifre cosa c'entra? x una casa che vende a stento 1000 è difficilissimo vendere 1200,allo stesso modo in cui lo è x una casa che vende 10000 arrivare a 12000. Come detto nell'altro post qualche giorno fa...come potete pretendere che lancia cresca del 1000% da un anno all'altro?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 20:08:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ancora con questa storia... è difficile si fare incrementi a 2 cifre cosa c'entra? x una casa che vende a stento 1000 è difficilissimo vendere 1200,allo stesso modo in cui lo è x una casa che vende 10000 arrivare a 12000. Come detto nell'altro post qualche giorno fa...come potete pretendere che lancia cresca del 1000% da un anno all'altro?
Ma dai...secondo te è la stessa cosa trovare 200 acquirenti e 2000 acquirenti? Anzi...nel primo caso visto che han lanciato una vettura nuova buona parte delle immatricolazioni sono le vetture per il lancio non pretendo che lancia cresca del 1000% all'anno...ti dico solo di non farsi prendere all'entusiasmo......sennò mi entusiasmo perchè la Lada in un anno ha raddoppiato le vendite e la quota di mercato...ne ha vendute 2 invece che 1 « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 20:09:16 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 05, 2004, 20:11:49 pm |
|
Ma dai...secondo te è la stessa cosa trovare 200 acquirenti e 2000 acquirenti? non pretendo che lancia cresca del 1000% all'anno...ti dico solo di non farsi prendere all'entusiasmo......sennò mi entusiasmo perchè la Lada in un anno ha raddoppiato le vendite e la quota di mercato...ne ha vendute 2 invece che 1 ma io non mi entusiasmo mica,faccio il tifo x la lancia xchè è italiana ma non sarei nemmeno un potenziale cliente però bisogna dare atto che qualcosa si muove,il trend è quello giusto (se durerà).Sarebbe critica la cosa se vendesse 100 auto e crescesse dell'1%... Suvvia ... un pò di ottimismo!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2004, 20:14:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma io non mi entusiasmo mica,faccio il tifo x la lancia xchè è italiana ma non sarei nemmeno un potenziale cliente però bisogna dare atto che qualcosa si muove,il trend è quello giusto (se durerà).Sarebbe critica la cosa se vendesse 100 auto e crescesse dell'1%... Suvvia ... un pò di ottimismo!! L'ottimismo funziona solo con i televisori Cmq per essere ottimisti aspetterei il prossimo mese...per vedere quanto il lancio della musa abbia drogato le immatricolazioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 05, 2004, 20:16:42 pm |
|
L'ottimismo funziona solo con i televisori Cmq per essere ottimisti aspetterei il prossimo mese...per vedere quanto il lancio della musa abbia drogato le immatricolazioni azz....me n'ero scordato.Va bè,non potremo rivedere un +15%,speriamo che l'entusiasmo iniziale non si esaurisca.COmunque è proprio bellina la musa,vista dal vivo!
|
|
|
|
|
|