|
1120 Visitatori + 0 Utenti = 1120
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2004, 10:59:06 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, si potrebbe fare un bel week-end. Voi dove andate normalmente a sciare? A parte la neve di St Moritz, parlano benissimo di Livigno, piste larghissime elunghissime, oltre che seggiovie ultramoderne
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 11:02:02 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh, si potrebbe fare un bel week-end. Voi dove andate normalmente a sciare? A parte la neve di St Moritz, parlano benissimo di Livigno, piste larghissime elunghissime, oltre che seggiovie ultramoderne Tutta la zona Piemontese, Val D'Aosta e qualche puntatina in Francia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 11:04:42 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io vado ad ala di stura, 4 piste, 50km da torino di statale, prezzo giornaliero ridicolo e bar assolutamente abbordabile, in 45minuti ci arrivo e la sera se trovo coda torno a casa in un ora....i grandi impianti li ho abbandonati da tempo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 11:08:40 am |
|
se non sbaglio 18 euro
panino al bar 2 euro polenta e salsiccia 4 euro caffe 80 centesimi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 11:16:58 am |
|
....i grandi impianti li ho abbandonati da tempo.....
Emi puoi andar tranquillo, non è più come una volta che devi fare code su code... son 3 anni che non c'è più nessuno sulle piste da sci, almeno in Piemonte e valle D'Aosta..... in franci apoi non c'è mai stato bordello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 11:30:30 am |
|
andrea ci credo che nessuno va più a sciare...con quello che costa!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2004, 11:38:26 am |
|
andrea ci credo che nessuno va più a sciare...con quello che costa!
Infatti noi per principio non andiamo più a sciare al Sestriere dopo che l'hanno aumentato di 5 euro in un solo anno. Monginevro almeno è rimasto quasi invariato il prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 18:04:15 pm |