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767 Visitatori + 2 Utenti = 769
Crazy, MRC
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Ottobre 05, 2004, 18:38:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Indubbiamente tutti lodano (giustamente) le prestazioni e tutto il trallallà, ma nessuno ha fatto notare che (come con l'M3) il reparto freni non venga considerato all'altezza ...
Sport.Auto e l'Autojournal (per citare le ultime due riviste con la prova della M5) ne sottolineano l'inadeguatezza per quel che riguarda la resistenza ... Sport.Auto sottolineava lo stesso problema per la M3 ...
Che ne pensate?
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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diabolik82 |
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Ottobre 05, 2004, 18:41:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Sento stessi pareri riguardo il Cayenne (l'ha appena comprato un collega di mio papà).... Penso che sia un'aspetto criminalmente sottovalutato..... Accelerare è facile....ma è più importante fermarsi
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 05, 2004, 18:42:04 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
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Sento stessi pareri riguardo il Cayenne (l'ha appena comprato un collega di mio papà).... Penso che sia un'aspetto criminalmente sottovalutato..... Accelerare è facile....ma è più importante fermarsi Strano...dei freni del Cayenne ho letto un gran bene in tutte le riviste
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Ottobre 05, 2004, 18:50:30 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
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Conta che prima aveva un 996 ha scoperto che 2500kg+fisica non sono un'opinione Ma noooo il caghen turbo è più veloce di una 996 in tutte le situazioni...figa, è più potente! (qui solo raven capirà )
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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diabolik82 |
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Ottobre 05, 2004, 18:55:48 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma noooo il caghen turbo è più veloce di una 996 in tutte le situazioni...figa, è più potente! (qui solo raven capirà ) Infatti ha scoperto perchè è più veloce... La 996 frena....il Cayenne......no....
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 05, 2004, 18:56:15 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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della m3 si sapeva, sperimentato live con barn a monza.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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THE KAISER |
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Ottobre 05, 2004, 20:12:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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l'M3 csl ha un ottima frenata mentre lo stock non brilla proprio.
un ottima frenata sulla singola prestazione? perchè anche la m3 sulla singola prova frena ottimamente...poi però si i freni si cuociono presto
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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monnezza |
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Ottobre 05, 2004, 20:15:08 pm |
Visitatore, , posts |
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un ottima frenata sulla singola prestazione? perchè anche la m3 sulla singola prova frena ottimamente...poi però si i freni si cuociono presto
anche in durata
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Ottobre 05, 2004, 20:32:27 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
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Dicono che il CSL sia superiore al GT3, basta leggere nei vari forum inglesi...........io ci credo il giusto comunque. Per mia esperienza posso dire due cose riguardo l'M3: - per strada la frenata è buona anche se pinzare ad alta velocità comporta un forte rumore dovuto alla pinza flottante e ai dischi forati - in pista le cose cambiano un po' e dipende dal tipo di pista e dal tipo di uso, a Monza ad esempio non ci sono grossi problemi mentre in piste come Varano l'affaticamento si sente Sto comunque sostiundo l'intero impianto frenante anteriore con pinze Brembo 4 pompanti e dischi Brembo compositi da 350mm. Il problema dell'M3 è la pinza monopompante mentre i dischi non sono male invece. L'M5 da vedere sembra abbia una pinza a più pompanti e il disco da 375mm promette bene, tuttavia 1830 kg da fermare non sono pochi. Anche un mio amico si lamenta della frenata del suo Caghenne, in garage ha pure un 996 « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 20:32:38 pm da Gabri343 »
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Loggato
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diabolik82 |
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Ottobre 05, 2004, 20:35:55 pm |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Ottobre 05, 2004, 22:29:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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l'M3 csl ha un ottima frenata mentre lo stock non brilla proprio.
La CSL però ha freni più grossi (345 vs 325) anche se le pinze restano di tipo flottante... mahh, non capisco proprio stà soluzione! Comunque, tornando al discorso iniziale, temo che non sia così facile giungere alla soluzione del problema... l'ideale sarebbero dei freni carboceramici, lì il fading non esiste. Sulle auto sportive moderne si tende a montare gomme e freni sempre più grossi.. ma è anche vero che con le potenze paurose che si stanno raggiungendo, fermare rapidamente e consecutivamente un veicolo da 1800-1900kg lanciato a velocità che solo 500 e pussa cv permettono non è poi così facile. La singola prestazione sarà sicuramente brillante, ma bisogna vedere sotto forte stress..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 05, 2004, 23:55:07 pm |
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Indubbiamente tutti lodano (giustamente) le prestazioni e tutto il trallallà, ma nessuno ha fatto notare che (come con l'M3) il reparto freni non venga considerato all'altezza ...
Sport.Auto e l'Autojournal (per citare le ultime due riviste con la prova della M5) ne sottolineano l'inadeguatezza per quel che riguarda la resistenza ... Sport.Auto sottolineava lo stesso problema per la M3 ...
Che ne pensate?
Evidentmente ch ha riportato quintalate di confronti sulla stampa estera con la M5 ha dimenticato di precisare/evidenziare questo particolare del tutto irrilevante.... Però, in SP, m'avete fatto un culo così...
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Ottobre 06, 2004, 00:15:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Scusa Gabri ma monza non è proprio una di quelle piste in cui i freni soffrono di più in assoluto?Anche le F1 lì montano i dischi più grossi e resistenti dell'intero campionato...... Sul fatto che l'M5 possa soffrire di fading....beh alla fine pesa quanto sappiamo e non ha freni da competizione, mi sembra siano sempre dei normali dischi, non ceramici o compositi, pur comunque essendo forati e spessi come un muro di casa...... Poche balle.....anche i freni porsche che sembrano i migliori delle auto di serie, dopo una gran strapazzata a monza gettano la spugna, molto dopo gil altri ma la gettano anche loro......vero Barn?Il carrera di Beppe se lo ricorda ancora....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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