|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:36:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, vedila in positivo...se ti compri un Caghén puoi parcheggiarlo sopra alla Z senza neanche metter le ridotte
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:36:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque concordate con me che il segmento F manca di una berlinona che si potrebbe definire davvero bella? la S ormai ha stancato... la 7...bo?! l'a8 non si spreca + di tanto,preferivo la vecchia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:38:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vediamo....
535 ha un motore esagerato... ma fuori non mi fa impazziere. Dentro ancora meno.
A6 3.0 TDI non mi dispiace ne fuori ne dentro. E' la macchina per chi non vuole sbagliare
S-Type 2.7D per ora sei fuori dalla mischia... forse attualmente la mia preferita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 09:41:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sarei indeciso tra una thesis cavaliere style, che mi ha impressionato a livello di interni, comfort ed opulenza
ed una 535diesel, quella biturbo per intenderci motore da paura....il max sarebbe montare il motore del bmw sotto la tesis
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:42:40 am |
Visitatore, , posts |
|
io sarei indeciso tra una thesis cavaliere style, che mi ha impressionato a livello di interni, comfort ed opulenza
ed una 535diesel, quella biturbo per intenderci motore da paura....il max sarebbe montare il motore del bmw sotto la tesis
coinvolgendo il chirurgo ho idea che si potrebbe fare .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:42:52 am |
|
il max sarebbe montare il motore del bmw sotto la tesis
motore e trazione dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 09:43:49 am |
|
anche solo il motore e TA, nella tesis sei coccolato come su nessuna altra macchina del segmento!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:44:49 am |
|
Vediamo....
535 ha un motore esagerato... ma fuori non mi fa impazziere. Dentro ancora meno.
A6 3.0 TDI non mi dispiace ne fuori ne dentro. E' la macchina per chi non vuole sbagliare
S-Type 2.7D per ora sei fuori dalla mischia... forse attualmente la mia preferita
ma l's type è quella con la calandra tondeggiante? ma secondo voi è all'altezza di mb?non era quella stracolma di pezzi ford o era il modello precedente?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:45:31 am |
|
anche solo il motore e TA, nella tesis sei coccolato come su nessuna altra macchina del segmento!
si ma con quel motore staresti a sgommare in continuazione con le anteriori
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:46:20 am |
|
quasi quasi se ho tempo nel pomeriggio passo x un preventivo dalla bmw...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2004, 09:47:18 am |
|
quasi quasi se ho tempo nel pomeriggio passo x un preventivo dalla bmw...
smettila di dir cazzate che da quando hai dato l'ultimo esame non fai più un cazzo!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 06, 2004, 09:47:28 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
diciamo che manca un'auto che rientri nei tui gusti antonio.
Quando la S uscì ha fatto il botto tanto era bella ma, come tutte le MB degli ultimi tempi (IMHO) sono troppo "facili": bellissime che si stancano presto. La strada delle nuove BMW (Bangle Merden Wagen) è quella di stupire con linee da pugno nello stomaco...ma di masochisti ce ne sono tanti Ok, ok, è solo un parere personale visto che la serie 5 si vende eccome! La A8...troppo pachidermica, ma forse la migliore complessivamente. Penso sia giusto dire che non esiste quella che accontenta tutti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:48:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma l's type è quella con la calandra tondeggiante? ma secondo voi è all'altezza di mb?non era quella stracolma di pezzi ford o era il modello precedente? Casualmente c'e' giusto la prova su Km77 http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/27d/texto.asp[imgt]http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/27d/gra/25.jpg[/img] [imgt]http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/27d/gra/31.jpg[/img] [imgt]http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/0primera/gra/bbbb/14.jpg[/img]
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|