|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:48:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
smettila di dir cazzate che da quando hai dato l'ultimo esame non fai più un cazzo! ma se dopo l'esame mi hai staccato nettamente con i post!!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 09:51:17 am |
|
Casualmente c'e' giusto la prova su Km77 http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/27d/texto.asp[imgt]http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/27d/gra/25.jpg[/img] [imgt]http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/27d/gra/31.jpg[/img] [imgt]http://www.km77.com/marcas/jaguar/tipo-s_04/0primera/gra/bbbb/14.jpg[/img] thank you comunque salvo che gli interni facciano realmente schifo come si dice,se sarà una segmento e sarà al 90% una serie 5
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 11:21:14 am |
|
coinvolgendo il chirurgo ho idea che si potrebbe fare .....
seth,avevi sempre un pm
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 12:08:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2004, 12:57:26 pm |
|
non arrivossi nulla mr.
strano,ce l'ho tra gli inviati.Te l'ho rimandato,è riguardo quell'incidente dell'altro ieri su cui non abbiamo ancora firmato il cid
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 23:24:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Partendo dal presupposto che le attuali S,7,A8 non fanno impazzire ne me ne mio padre...
non so, a volte le riposte sono talmente ovvie iii già vi sento: ah ma la jaguar non è diesel....ahhh quando la fanno diesel non vi piace quando non la fanno vi manca aspetta gennaio dovrebbe arrivare il 2700 disel anche sulla XJ (guarda cosa mi tocca dire). iii già li sento: ah ma è un motore piccolo....su una macchina che pesa come una X-type e magari grazie ad un potenziamento rispetto ai 207Cv attuali, e in considerazione che adesso c'è una 300tdi, bhe! sembrerà di volare! da retta a un cretino
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 23:28:43 pm |
|
Meglio un 3.5benzina che costa tanto meno...
XJ8 3,5 V8
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 23:32:26 pm |
|
ma l's type è quella con la calandra tondeggiante? ma secondo voi è all'altezza di mb?non era quella stracolma di pezzi ford o era il modello precedente? cazzo vengo giù con la picozza, stacco la puglia e la mando alla deriva nel frattempo hanno fatto un paio di azzecati restyling e ADESSO è adeguata (sulla prima serie, con quell'orribile cruscotto, ti do ragione..) « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 23:38:03 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 00:06:33 am |
|
Se non vedi oltre il tetto della S mica è colpa nostra....accattati una Miura così ti senti "alto" uei Gulliver della bassa padania FInchè non fanno una S alta 1.78 vedo tranquillamente oltre il tetto
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 00:08:20 am |
|
cazzo vengo giù con la picozza, stacco la puglia e la mando alla deriva nel frattempo hanno fatto un paio di azzecati restyling e ADESSO è adeguata (sulla prima serie, con quell'orribile cruscotto, ti do ragione..) urgh...dov'eri finito jag? davvero a gennaio esce l'xj diesel? tutto congelato allora...non si accatta niente x ora
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 00:16:21 am |
|
comunque oggi sono andato a vedere da vicino la serie 5 al conce. Ce n'era di uno stupendo blu,cerchi da 17 e interni in pelle beige (tipo biscotto). Esteticamente mi è piaciuta molto,non l'avevo mai guardata con attenzione...bella bella e aggressiva più che mai. Dentro onestamente mi ha deluso,nè la pelle (optional...) mi è parsa di qualità eccelsa,ma soprattutto le plastiche,dure e poco attraenti.Poi (vergogna BMW),nemmeno il volante è ricoperto in pelle...è in plastica,è molto + gradevole impugnare il volante della 147(anch'esso plastica) che quello. Senza nessuna trattativa,ero li x sondare il terreno,fanno il 5% di sconto...dicono che la politica bmw è cambiata bla bla bla,i prezzi della 5 sono scesi rispetto al modello precedente ecc ecc. La 535d esce il mese prossimo,ma x lavoro mi ha consigliato la 530d.Gli ho chiesto se pensava ci possano essere problemi di affidabilità con un uso intenso,mi h arisposto che problemi di affidabilità non ce ne sono,ma ci sono 2 turbine,il motore gira + alto (cazzo c'entra con le 2 turbine),consuma un pò di +...poi si è corretto,dicendo che anzi non è che consumi chissà quanto di +...insomma era un pò vago.
p.s. ho visto la serie 1 da vicino (esternamente),mi è piaciuta molto!!in foto non rende...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2004, 08:01:18 am |
|
urgh...dov'eri finito jag? davvero a gennaio esce l'xj diesel? tutto congelato allora...non si accatta niente x ora si, io so per "inizio" 2005...se sei interessato conviene chiedere direttamente in concessionaria....digli di non fare il finto tonto che hanno già l'invito di Marzo 2005 per la presentazione della nuova XK quindi sanno tutto... tra l'altro stanno preparando anche il V8, ma non so quando esce, e poi mi pare che non ti interessi come motore.. Se vi piace, forse vale al pena aspettare....tra l'altro il 2700 ormai sarà "rodato" visto che il debutto l'ha fatto sulla S-type... « Ultima modifica: Ottobre 07, 2004, 08:08:49 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 10:56:51 am |
|
si, io so per "inizio" 2005...se sei interessato conviene chiedere direttamente in concessionaria....digli di non fare il finto tonto che hanno già l'invito di Marzo 2005 per la presentazione della nuova XK quindi sanno tutto...
tra l'altro stanno preparando anche il V8, ma non so quando esce, e poi mi pare che non ti interessi come motore..
Se vi piace, forse vale al pena aspettare....tra l'altro il 2700 ormai sarà "rodato" visto che il debutto l'ha fatto sulla S-type...
l'xj è l'unica del segmento che mi piace esteticamente...vedremo,grazie x la dritta
|
|
|
|
|
|