Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Infatti.... meglio una 500 rossa col cambio triturato...
Visto che con questa battuta mi hai messo di cattivissimo umore....potrei citarti il titolo di una canzone di Masini...... , Ma non lo farò dal momento che mi basta pensare che oggi porterò il nuovo cambio al meccanico.... ,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
lo hai detto tu......io non ti manderei mai solo a quel paese.......
Per il cambio diciamo che è una buona notizia, non ottima perchè tocca aprire anche quello e fare un collage, non ottima perchè passo dal 6 al 5 marce (anche se la cosa potrebbe rivelarsi positiva), ma ottima perchè posso correre le ultime 3 gare del campionato senza spendere una follia!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
devo solo capire perchè il meccanico stamane ha ordinato una S Klasse nuova fiammante...
...pare me la voglia regalare, per ripagarmi delle IMMENSE soddisfazioni che gli regalerò correndo con un suo cambio!