Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Bho... partendo dal presupposto che non ci sono piu' le macchine di una volta, e vale per tutti i marchi, credo che estremizzi un po il concetto:
Invece mi sembra che Ford faccia ben peggio, prendo una vettura e cambia il vestito
Se uno non lo sa non c'e' maniera di capire se sotto e' una focus o una v40. O se sotto c'e' una mazda 6 o una mondeo o una xtype. Se non si vede, a me va bene.
Ovvio che tutto questo e' imho.
Dal canto mio spero facciano la mp6 station a non piu' di 30'000 euro. Questo mi soddisferà totalmente
Azz, ci sovrapponiano coi msg; ne ho messo uno sopra il tuo che può essere interessante. Cmq per me Alfa DEVE avere una caraterizzazione ed Fiat la sta dando. Io non vedrei mai bene una Ford marchiata Alfa; della mia adoro il comportamento stradale, lo sterzo ed il motore, che la caratterizzano in maniera impressionante rispetto alla Golf, che pure è considerata un bechmark del segmento. Ecco, non comprerei mai una Golf rivestita e rimarchiata Alfa 147. Però comprerei una Golf rivestita e rimarchiata Opel Astra (spero di aver reso ciò che voglio dire ).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita