|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 17:49:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Km77Verrà costruita nel 2005 in Polonia. La cilindrata e' sconosciuta ma dovrebbe essere compresa tra 1.9 e 2.2 litri. 180cv e 400 Nm la coppia. [imgt]http://www.km77.com/marcas/toyota/proto/avensis_d4d_180cv/gra/02.jpg[/img] [imgt]http://www.km77.com/marcas/toyota/proto/avensis_d4d_180cv/gra/01.jpg[/img] [imgt]http://www.km77.com/marcas/toyota/proto/avensis_d4d_180cv/gra/07.jpg[/img] « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 17:53:04 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Ottobre 06, 2004, 17:52:25 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 17:53:52 pm |
|
Miii.. ma non bastan mai ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 17:58:13 pm |
|
Speriamo mettano a posto le sospensioni........ Perche ? Problemi ? Tra l'altro a me l'anonimità della avensis piace parecchio...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2004, 18:14:49 pm |
|
La Wagon era decisamente instabile...... Ah... forse mi ricordo... c'entra mica qualche prova di 4R ? Poi fu montato l'esp di serie ?
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 06, 2004, 20:42:14 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
caspita che bella beh! come linea è assolutamente identica a quella in vendi ta da già un paio d'anni....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Aquiles |
|
Ottobre 06, 2004, 20:48:35 pm |
|
Non mi ricordo cosa successe dopo....sapevo solo che avevano cannato in toto la convergenza posteriore esagerato! dava solo quache problema di su di un test di sterzata estremo inventato da quattroruote.... (e effettuato solo da loro...) ; il tutto è stato sistemato (è venuta una delegazioni di ingegneri toyotaa sulla pista di quattroruote per osservare 'sto test ) ritoccando le sospensioni e dotando la macchina di esp. (quante delle macchinone odierne uscirebbero senza arrossire da una violenta sterzata-controsterzata senza l'esp attivo? )
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 20:50:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
esagerato! dava solo quache problema di su di un test di sterzata estremo inventato da quattroruote.... (e effettuato solo da loro...) ; il tutto è stato sistemato (è venuta una delegazioni di ingegneri toyotaa sulla pista di quattroruote per osservare 'sto test ) ritoccando le sospensioni e dotando la macchina di esp. (quante delle macchinone odierne uscirebbero senza arrossire da una violenta sterzata-controsterzata senza l'esp attivo? ) Veramente era AUTO che trovo una divergenza posteriore di qualcosa come 4° riguardo alla seconda domanda....la mia Golf non da problemi (MTB può confermare )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
|
Ottobre 06, 2004, 21:20:22 pm |
|
Veramente era AUTO che trovo una divergenza posteriore di qualcosa come 4° tsk tsk tsk...... spensierata gioventù.... guarda "quattroruote" num 570 aprile 2003: troverai la spiegazione dettagliata della prova che ha messo in (leggera) crisi il retrotreno dell'avensis e la foto della delegazione jap (con esponenti della dirigenza ) sul circuito di quattroruote venuta apposta per vedere ed analizzare 'sto particolare test .... riguardo alla seconda domanda....la mia Golf non da problemi (MTB può confermare ) con tutto il rispetto la golf non mi sembra una macchinona (se la golf IV è una macchinona la mia corolla è una Phantom!!! ); con il termine "macchinona" intendevo auto di dimensioni e stazza almeno pari a quella dell'avensis oggetto del test di cui sopra.... (460cm, 1400 e fischia kg) « Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 21:23:53 pm da Aquiles »
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 06, 2004, 21:25:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
tsk tsk tsk...... spensierata gioventù.... guarda "quattroruote" num 570 aprile 2003: troverai la spiegazione dettagliata della prova che ha messo in (leggera) crisi il retrotreno dell'avensis e la foto della delegazione jap (con esponenti della dirigenza ) sul circuito di quattroruote venuta apposta per vedere ed analizzare 'sto particolare test .... Se quella era "leggera" io ho un pisello di 30cm con tutto il rispetto la golf non mi sembra una macchinona (se la golf IV è una macchinona la mia corolla è una Phantom!!! ); con il termine "macchinona" intendevo auto di dimensioni e stazza almeno pari a quella dell'avensis oggetto del test di cui sopra.... (460cm, 1400 e fischia kg) Ti va bene una 320d? o la tanto vituperata C270Cdi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|