|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 06, 2004, 21:08:34 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Oggi son stato all'outlet di Reggello (fi) ho potuto ammirare la Bentley Gt nel parcheggio. Aveva la targa russa, di colore verde, con interni color cuoio. Il davanti era bassissimo, fra l'altro mi chiedevo come riuscissero le ruote a girare.... che dire fa veramente la sua porca figura anche se è un po' tantino massiccia....però per rimorchiare direi che va più che bene...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 07, 2004, 07:43:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io ne ho vista una in strada in mezzo ad altre decine di Bentley e Rolls durante un raduno. In mezzo a Corniche, Silver Spur, SIlver Spirit, Arnage, Azure e pure Phantom (solo per citare le più recenti, ma c'erano anche vetture degli anni '50) sembrava che qualcuno per scherzo c'avesse cacciato un'intrusa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2004, 07:58:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ne ho vista una in strada in mezzo ad altre decine di Bentley e Rolls durante un raduno. In mezzo a Corniche, Silver Spur, SIlver Spirit, Arnage, Azure e pure Phantom (solo per citare le più recenti, ma c'erano anche vetture degli anni '50) sembrava che qualcuno per scherzo c'avesse cacciato un'intrusa
sei stato a quel raduno di inizio settembre a MOdena?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 08, 2004, 00:23:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Penso che in mezzo a simili capolavori sembrasse una scacazzata di mastodonte....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 08, 2004, 08:59:58 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sei stato a quel raduno di inizio settembre a MOdena?
no, ma ho percorso la A9 "in parata" insieme a loro. Un vero spettacolo (a parte il cassone anglo-tedesco)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|