|
969 Visitatori + 1 Utente = 970
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2004, 19:47:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prendete EVO di sto mese e leggetevi bene la prova, sembra sia qualcosa di micidiale sta macchina (freni compresi)
Bah a me è sembrata una mezza foffa la prova di Evo, a me le prove italiane non piacciono gran che e come autorevolezza preferisco dieci volte quelle inglesi... aspettiamo di leggere la traduzione di qualche articolo di Evo UK!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Ottobre 07, 2004, 20:11:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prendete EVO di sto mese e leggetevi bene la prova, sembra sia qualcosa di micidiale sta macchina (freni compresi)
EVO italiano non fa più testo da quando ha massacrato la S2000. Se poi salta fuori a dire che l'unico difetto di una SL350 è di non avere di serie l'ABC.... mi chiedo davvero che credibilità in fatto di auto sportive possa avere....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2004, 21:10:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se poi salta fuori a dire che l'unico difetto di una SL350 è di non avere di serie l'ABC.... mi chiedo davvero che credibilità in fatto di auto sportive possa avere....
Scusa ma nello specifico... perchè non dovrebbero avere ragione riguardo la SL?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 21:32:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se poi salta fuori a dire che l'unico difetto di una SL350 è di non avere di serie l'ABC.... mi chiedo davvero che credibilità in fatto di auto sportive possa avere....
a dire il vero ricordo che fu criticata un bel pò la sl 350...essenzialmente per la lentezza delle prestazioni. COmunque la prova di evo mi ha un tantino smontato la m5...hanno criticato anche il rumore e non ricordo cos'altro.Ultimamente alcune prove mi lasciano un pò perplesso...speriamo non si rovini l'unica rivista che ancora riesce a farsi divorare in una mezz'oretta!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 07, 2004, 22:07:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 08, 2004, 00:14:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 08, 2004, 08:32:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Certo ... motore grandioso, spinta e quant'altro ... questo lo dicono tutti, anche i 2 che ho a casa (Sport.Auto e Autojournal ... il primo, poi, ha il santino della vecchia BMW nel portafoglio ...), ma ... "freni che pinzano bene e che hanno bel mordente, ma appena si inizia la guida sportiva non hanno resistenza alla fatica" ... idem, la M3 "normale" (dato che la CSL è ormai fuori catalogo) ... Per tacer dei 23 l/100 km di consumo medio andando 50% sportivamente e 50% con l'ovetto sotto l'acceleratore (rilevati durante la prova de l'Autojournal) ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 08, 2004, 09:33:26 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
parole sante
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 08, 2004, 09:35:15 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma e' noto che quelli di evo sono gasati dalle bmw, non troverai mai evo a parlare male delle bmw cazzo sembrava che la 530 d fosse una macchina da formula1 da come ne parlavano.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 08, 2004, 11:10:52 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
ma e' noto che quelli di evo sono gasati dalle bmw, non troverai mai evo a parlare male delle bmw cazzo sembrava che la 530 d fosse una macchina da formula1 da come ne parlavano. Infatti la CSL l'hanno solo che criticata preferendo l'M3 normale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|