|
830 Visitatori + 2 Utenti = 832
ChS, &re@
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 17:12:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
non credo che tu compreresti una vettura con più di 150mila km....
Dipende COME sono stati fatti......molte auto sono dei rottami già a 30.000km, altre immacolate a 200.000km.... vai in c.so Trieste al conce MB...hanno ancora la mia 320d...sai perchè è ancora lì?solo perchè ha 94.000km....peccato che se la guardi e la guidi sembra NUOVA...MAI incidentata, taglianda ufficiale, gomme nuove,dischi con 10.000km, sempre garage, sempre lavata A MANO.....ma ha 94.000km.....e allora viene considerata alla frutta e poi il "furbo" utente si compra il catramone incidentato aziendale con (1)60.000km e pensa di aver fatto l'affare della vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 08, 2004, 17:14:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
non credo che tu compreresti una vettura con più di 150mila km....
appunto... sinceramente io ci faccio caso eccome... è vero che dipende sempre da come siano stati fatti ma a livello di usura e sollecitazioni...giunti, semisassi, sospensioni, ammortizzatori ecc... un conto è che una macchina abbia 40000km, un conto 80 ed un altro 200...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 08, 2004, 17:16:46 pm |
|
Dipende COME sono stati fatti......molte auto sono dei rottami già a 30.000km, altre immacolate a 200.000km.... vai in c.so Trieste al conce MB...hanno ancora la mia 320d...sai perchè è ancora lì?solo perchè ha 94.000km....peccato che se la guardi e la guidi sembra NUOVA...MAI incidentata, taglianda ufficiale, gomme nuove,dischi con 10.000km, sempre garage, sempre lavata A MANO.....ma ha 94.000km.....e allora viene considerata alla frutta e poi il "furbo" utente si compra il catramone incidentato aziendale con (1)60.000km e pensa di aver fatto l'affare della vita Un conto è essere accorti, un altro coglioni... scusa ma una macchina, dalle condizioni degli interni, esterni, pedali, sedili...lo vedi se ha o meno la percorrenza indicata... insomma, certe macchine vengon vendute in condizioni pietose... al 316 che han tirato giù i km a 60000 lo vedevi lontano un km che non erano reali.... poi logico che se passa il picio...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 17:21:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
vai in c.so Trieste al conce MB...hanno ancora la mia 320d...sai perchè è ancora lì?solo perchè ha 94.000km....peccato che se la guardi e la guidi sembra NUOVA...MAI incidentata, taglianda ufficiale, gomme nuove,dischi con 10.000km, sempre garage, sempre lavata A MANO.....ma ha 94.000km.....e allora viene considerata alla frutta
scusa ma se era così perfetta ed aveva solo 94mila km perchè non ve la siete tenuta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 17:25:48 pm |
|
1)motivi fiscali 2)sfizio e magari non ha fatto comodo togliersela dalle palle dato che magari (e dico magari) gli ammo erano da fare, la cinghia era da guardare, il clima era da ricaricare etc etc....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 17:26:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un conto è essere accorti, un altro coglioni... scusa ma una macchina, dalle condizioni degli interni, esterni, pedali, sedili...lo vedi se ha o meno la percorrenza indicata... insomma, certe macchine vengon vendute in condizioni pietose... al 316 che han tirato giù i km a 60000 lo vedevi lontano un km che non erano reali.... poi logico che se passa il picio...
Guarda....il mio compagno ha venduto la sua Ibiza110 in due settimanse scarse.....aveva fatto 80.000km mappati a manetta....subito 2 incidenti di cui abb. grave, gomme e ammo alla frutta, venduta stuccata..... e il tutto a quotazione 4R.... è ovvio che mi girano un pochetto per la mia (ex) macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 17:28:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
e magari non ha fatto comodo togliersela dalle palle dato che magari (e dico magari) gli ammo erano da fare, la cinghia era da guardare, il clima era da ricaricare etc etc.... Gli ammo erano al 50% la cinghia non si cambia perchè è ha la catena... il debimetro non dava problemi il clima nemmeno.... strappava solo un pò a caldo la frizione...ma lo aveva sempre fatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 08, 2004, 17:31:11 pm |
|
Guarda....il mio compagno ha venduto la sua Ibiza110 in due settimanse scarse.....aveva fatto 80.000km mappati a manetta....subito 2 incidenti di cui abb. grave, gomme e ammo alla frutta, venduta stuccata..... e il tutto a quotazione 4R.... è ovvio che mi girano un pochetto per la mia (ex) macchina Io sinceramente, non per demagogia, ti dico che una macchina con 100000km non la comprerò mai... piuttosto ne prendo una piccola, parca ma con un chilometraggio inferiore... a certe percorrenze, voglia o meno certi interventi sono da fare e l'usura di determinati organi, le sollecitazioni, sono cmq proporzionali al chilometraggio... P.S: ti parlo di auto da usare sempre, non di auto d'epoca o da collezione
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 17:31:30 pm |
|
Gli ammo erano al 50% la cinghia non si cambia perchè è ha la catena... il debimetro non dava problemi il clima nemmeno.... strappava solo un pò a caldo la frizione...ma lo aveva sempre fatto cmq concorderai con me chje alcuni interventi erano da fare, perchè con gli ammo al 50% su un tp non è bello, il fatto che strappasse nemmeno, inoltre i 100k km per il debimetro potrebbero rappresentare un problema......è inutile girarci intorno, chi ha la possibilità la macchina la cambia intorno ai 100k, ma non vendi un gioiello. Vendi una macchina usata molto bene ma che può in 3000km manifestare una serie di problemi impressionanti....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2004, 17:32:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sinceramente, non per demagogia, ti dico che una macchina con 100000km non la comprerò mai... piuttosto ne prendo una piccola, parca ma con un chilometraggio inferiore... a certe percorrenze, voglia o meno certi interventi sono da fare e l'usura di determinati organi, le sollecitazioni, sono cmq proporzionali al chilometraggio...
Magari quella della madama che ha fatto 30.000km in 1a
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Io sinceramente, non per demagogia, ti dico che una macchina con 100000km non la comprerò mai... piuttosto ne prendo una piccola, parca ma con un chilometraggio inferiore... a certe percorrenze, voglia o meno certi interventi sono da fare e l'usura di determinati organi, le sollecitazioni, sono cmq proporzionali al chilometraggio...
P.S: ti parlo di auto da usare sempre, non di auto d'epoca o da collezione
Pure io.. la Polo è stata la prima e l'ultima auto acquistata con un kilometraggio > a 50mila(ne aveva 70mila)... di spesucce da fare ce n'erano, la più importante le sospensioni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 08, 2004, 17:42:29 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 08, 2004, 17:44:59 pm |
|
Pure io.. la Polo è stata la prima e l'ultima auto acquistata con un kilometraggio > a 50mila(ne aveva 70mila)... di spesucce da fare ce n'erano, la più importante le sospensioni poi dipende anche da come uno tiene l'auto e per cosa la usa... son salito su tantissime macchine con tantissimi km ma con le quali non mi fiderei ad andare nemmeno al supermercato... perchè la manutenzione non sapevano manco cosa fosse
|
|
|
|
|
|
poi dipende anche da come uno tiene l'auto e per cosa la usa... son salito su tantissime macchine con tantissimi km ma con le quali non mi fiderei ad andare nemmeno al supermercato... perchè la manutenzione non sapevano manco cosa fosse Ovvio... un mio amico che di auto non si interessa proprio non ha mai controllato nemmeno l'olio e non sapeva quando fare i tagliandi alla sua Brava
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|