|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:38:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ragazzi tutte le vostre osservazioni sono corrette, ma credo che i jap qualcosa si inventeranno per bypassare la cosa, magari un qualcosa per l'autoaccensione, ma per me a 6000giri in un paio d'anni ci arrivano....
E' probabile, magari allo stato attuale non è una cosa possibile/compatibile con i costi/realmente vantaggiosa ma può darsi che tra un paio d'anni si inventino qualcosa... sono troppo avanti i giapponesi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:39:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per me (a sensazione) la chiave di voltà starà nella gestione del turbocompressore ed una diversa gestione delle camme.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:42:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me (a sensazione) la chiave di voltà starà nella gestione del turbocompressore ed una diversa gestione delle camme.....
Non sò, è un problema generato dal tipo di combustione... non da una qualche caratteristica scelta per il motore. Io penso che con l'evolversi dei sistemi di iniezione si riuscirà a "mangiare" qualche ulteriore giro ma fino a un certo punto. Tra l'altro la Ford annunciò durante un'intervista a Evo che sarebbe arrivato (questo è stato detto un anno e mezzo fà almeno) a breve un TDCI da circa 200cv e 6500giri, dove sia finito non lo sò però..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:44:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
forse la soluzione è
cilindrata adeguata (2000cc) turbo di grosse dimensioni camme giusta
turbina che entra in funzione tipo vecchi turbo anni 80 e fornisce l'impulso over 3500....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:45:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Come facevano a dire una cosa del genere se ne esistevano diverse? ma non esisteva la golf....sai i foffari....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:46:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:50:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:53:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cavolo i casi sono tre io sono troppo avanti penso troppo ai motori devo mandare il curriculum in honda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|