|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 08, 2004, 16:20:01 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
infatti non me frega un emerito cazzo di questo campionato tantomeno se l`alfa sia effettivamente una merda o se la bmw sia assolutanmente la marca migliore del mondo. secondo me hai 13-14 anni perche' se non hai ancora capito che in questo forum si parla civilmente evitando inutili provocazioni (cosa che fai in continuazione) puoi essere solo un bambino che gioca...dai di' la verita' quante volte ti e' stato detto?
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 08, 2004, 16:20:04 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
l'anno scorso io ero a monza a vederlo e i bmwisti non hanno fatto certo una gara corretta con tarquini
senzazione che poi ho riavuto vedendolo in differita su sportitalia
Chissà che gara hai visto dal momento che fuori pista è stato sbattuto Muller, non ricordo se da Larini o Colciago
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 16:23:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su fai il bravo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 16:23:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Infatti ma ci sei o ci fai?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 08, 2004, 16:24:05 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Infatti alora adesso mi dai una spiegazione valida, quando io prendo in giro le bmw la do' sempre una spiegazione ora tocca a te.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 08, 2004, 17:18:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
alora adesso mi dai una spiegazione valida, quando io prendo in giro le bmw la do' sempre una spiegazione
ora tocca a te.
6 spari....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 08, 2004, 17:41:13 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Gabri, detto fuori dai denti, mi son rotto i coglioni di alcuni tuoi atteggiamenti. Oltretutto rendi antipatica la bmw, che è una signora casa. E più antipatica di tutte rendi la M3, che è un gioiello.
Qui sul pistone equazioni come le tua sono inaccettabili. Io spero che intervenga qualche moderatore a fare il suo lavoro.
Sulla tua età non mi pronuncio. Quella non conta affatto. Contano l'educazione ed il modo di porsi.
Ehhhhhhhhhh quante pugnette cosa avrò mai detto? Per me l'Alfa è merda e allora? Non posso esprimere un gusto, per altro dell'orrido Non sarai mica un'alfista terrorista eh? « Ultima modifica: Ottobre 08, 2004, 17:42:09 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2004, 17:49:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ehhhhhhhhhh quante pugnette cosa avrò mai detto? Per me l'Alfa è merda e allora?
E allora sul Pistone questo non lo puoi dire. Punto. Alla prossima, si taglia. Chiaro?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|