|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mauring
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 08, 2004, 17:57:14 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
e tu mi sei decisamente poco simpatico...
E a me non me ne può fregar de meno, manco fossi una bella gnocca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 18:01:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E a me non me ne può fregar de meno, manco fossi una bella gnocca
Come, non sai che Losna fa sempre la sua porca figura?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 08, 2004, 18:11:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ah ok, allora cambio l'ALFA mi fa SCHIFO Francamente questi tuoi atteggiamenti hanno stancato. Ciò che in un certo senso riesce a distiguere questo forum dalla massa comune è proprio il modo in cui avviene lo scambio di idee. Ed il tuo modo di fare non sembra rispetti questa linea... E non fraintendere... L'esempio "Non si può dire Alfa = merda" è a puro titolo d'esempio. Tale genere di commento su una qualsiasi casa automobilistica mina la credibilità che questo forum è riuscito a costruirsi nel tempo. Quindi, per favore, basta... Saluti, Alessandro « Ultima modifica: Ottobre 08, 2004, 19:36:30 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 08, 2004, 18:28:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
A dire il vero sono contento che abbia vinto la Bmw, quella è una macchina da corsa vera con la trazione sulle ruote giuste, Alfa provi almeno il prox anno a mettere su una 4wd. Poi non mi è mai piaciuto il fatto che portasse la sigla 156 Gta solo per motivi commerciali (è 2000cc 4 cil), la Bmw invece si doveva chiamare M3 ... mah... Più realmente godo in quanto tanto tempo fa quando chiesi di visitare il box mi rifiutarono e non mi diedero manco un cappellino!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 08, 2004, 21:45:45 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2004, 23:48:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Chissà che gara hai visto dal momento che fuori pista è stato sbattuto Muller, non ricordo se da Larini o Colciago
non mi sembra proprio che sia andata così...la colpa x me era di muller
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2004, 23:53:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io, invece, ho avuto piacere che l'alfa abbia vinto o abbia dato "filo da torcere", proprio perchè aveva le ruote motrici dalla parte sbagliata... in interessante "questione tecnica" di cui discutere a lungo, imho... ovviamente senza l'apporto inquinante di taluni quali Gabri...
infatti...la ta è svantaggiata,la ta qui,la ta li...ma come mai le bmw sono sempre li a giocarsela con le alfa,a volte vincono,a volte perdono le serie 3 a tp non dovrebbero fare polpette della 156 a rigor di logica?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 09, 2004, 12:08:57 pm |
|
IMHO la questione fondamentale è aver rispetto della gente, non di essere pecore nere o bianche... c'è modo e modo anche per fare le battute.
MODERATO Se dico che per me l' Alfa è merda cosa c'entra il rispetto della gente? Ossignor! « Ultima modifica: Ottobre 09, 2004, 15:02:42 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 09, 2004, 12:09:39 pm |
|
non mi sembra proprio che sia andata così...la colpa x me era di muller
Riguardati la gara allora, uno che sperona da dietro ha sempre torto se non lo sai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 09, 2004, 14:14:04 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
L'unica cosa che mi interessa è che da quando è uscita la 156 il campionato turismo (prima italiano,poi diventato europeo) è stato letteralmente dominato (anche se gli avversari,Honda Accord e Serie 3 in primis,non sono mancati) dall'Alfa (e questo con o senza Giovanardi...). Poi qualcuno lassù ha deciso di cambiare il trend e così via alle modifiche al regolamento (modifiche fatte durante il campionato dell'anno scorso).Non so se sia una casualità,so solo che da quando ci sono state le modifiche le BMW sono ritornate competitive )evindentemente gli ingenti sforzi della casa si sono fatti sentire...). Quest'anno il titolo costruttori sarebbe di Alfa,dato che il nordauto team ha più punti di tutti... Mitica Alfa,ottima BMW.-Direi,...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|