|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 10, 2004, 20:09:10 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Senti giovanotto. "Finiscila" lo dirai a tuo figlio, se ne hai uno, o tuo fratello, ma a me non lo dici. Su questo forum sei solo un ospite, e nemmeno troppo gradito, quindi o cambi modo di esprimerti oppure fra poco andrai a fare le tue sparate altrove. Spero che tu abbia capito e che ti dia una regolata, altrimenti la porta è li che ti aspetta. Ci sono molti altri forum dove la gente con la tua scarsa educazione, è bene accetta. Qui no.
Scusa papà, in effetti hai quasi l'età di mio padre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 10, 2004, 20:19:32 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 10, 2004, 21:34:13 pm |
|
E allora? Forse le usano perchè viaggiano di più e tengono la strada meglio delle BMW Lo sai vero da chi ha imparato BMW a fare telai e assetti....no? Questa è la battuta della giornata? Forse devo ricordarti che la BMW all'inizo faceva aerei Altro che scandalosi assali De Dion da barca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 10, 2004, 23:13:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
smettetela di toccargli la bmw o non la smette più di scassare i maroni! ditegli che è l'auto migliore del mondo e finiamola
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2004, 00:09:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 08:22:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma no, è solo migliore dell'Alfa A me sembra che la BMW stia diventando l'Alfa di 20/25 anni fa , compresi materiali, finiture e linee.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 08:55:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusate se torno ot ( ) Sulla stampa di sabato c'era un articolo sull'etcc, bene riportava la vittoria del mondiale piloti a prialux o come cazzo si scrive, ma diceva che il mondiale marche era dell'alfa..... mi spiegate?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 09:36:54 am |
|
scusate se torno ot ( ) Sulla stampa di sabato c'era un articolo sull'etcc, bene riportava la vittoria del mondiale piloti a prialux o come cazzo si scrive, ma diceva che il mondiale marche era dell'alfa..... mi spiegate? ci sono 3 classifiche: -piloti, dove ha vinto prialux -scuderie, dove ha vinto la squadra ufficiale alfa -marche globale, vinto dalla bmw grazie ai piezzamenti dei piloti di tutte le scuderie bmw.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 09:40:07 am |
|
ci sono 3 classifiche: -piloti, dove ha vinto prialux -scuderie, dove ha vinto la squadra ufficiale alfa -marche globale, vinto dalla bmw grazie ai piezzamenti dei piloti di tutte le scuderie bmw.
grazie beppe! Azz quante classifiche!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 09:43:00 am |
|
grazie beppe! Azz quante classifiche! più classifiche ci sono più vincitori ci sono, così sono contenti un po' tutti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 09:44:24 am |
|
più classifiche ci sono più vincitori ci sono, così sono contenti un po' tutti
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 11, 2004, 10:57:59 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Questa è la battuta della giornata? Forse devo ricordarti che la BMW all'inizo faceva aerei Altro che scandalosi assali De Dion da barca la bmw ha fatto anche l'isetta e non e' certo una cosa di cui vantarsi. inoltre se conoscessi un po' di storia dell'automobile, sapresti che il ponte di de dion, oggi ormai caduto in disuso, era simbolo di progresso tecnologico, progresso che ha permesso all'alfa romeo di dominare in parecchie gare. queste cose te le potranno spiegare, meglio di me, altri forumisti, comunque.
|
|
|
|
|
|