|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 12:36:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
losna gratti i cerchi perchè non guidi bmw... se tu guidassi bmw un secondo prima che il cerchio gratti l'asfalto la vettura si solleverà su una nuvoletta....mantenendo i cerchi perfettamente ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 12:40:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
orzoboia! potresti avere ragione....
allora devo dire a mio cognato, che non è contentissimo della sua 320d, pagata soli 11.000 euri più della mia accord e pure con meno accessori, che deve farsene una ragione, in quanto la mia accord le nuvolette non ce l'ha...
penso anch'io.......diglielo con molta cautela
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 13:01:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa intendi per scalinare? Prima a che presione le tieni? secondo le giri ogni 8.000-10.000km?
Adesso hanno 12.000km...le giro al tagliando.... pressione...2.3-2.4...post 2.1 ma diminuirò perchè così è troppo sensibile ai trasferimenti di carico per scalinare, scalinare....soprattutto all'anteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 13:41:10 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Adesso hanno 12.000km...le giro al tagliando.... pressione...2.3-2.4...post 2.1 ma diminuirò perchè così è troppo sensibile ai trasferimenti di carico per scalinare, scalinare....soprattutto all'anteriore L'aveva fatto anche alle mie quando erano nuove, perchè le tenevo a 2.1.... poi ho trovato la prex giusta che è 2.3 su tutte e 4 le ruote e li scalini sono andati via.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 13:50:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq secondo me il successo delle BMW è dovuto anche ai controlli ASR,DSC,ABS,ESP, AMBARABACICICOCO...... altrimenti con le potenze che hanno, ci sarebbero il doppio dei morti per le strade Ascolta MTB, sabato io Kaos e Cava siamo stati in pista a Monza con la Serie 1 e ti possiamo assicurare (parlo anche per loro, credo esprimendo anche il loro pensiero) BMW fa dei gran ferri; se poi per esempio paragoniamo questa Serie 1 (faccio un esempio) alla tua (o alla mia) Golf la differenza è abissale!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2004, 13:56:35 pm |
|
Non capisco cosa ci sia di difficile nell' ammetere che Bmw in questo momento fa macchine migliori che Alfa. Non parliamo dell'estetica che è soggettiva ma in tutto il resto lo si puo' affermare.
Tanto più grave il fatto che Bmw è stra migliorata negli ultimi anni mentre qualcuno ha infilato errori dopo l'altro.
Io mi aspetto molto dalla 157 ma vedremo
Bmw risponderà (new 3er) con motori (parlo del primo campo che mi viene in mente) ancora superiori.
Certo che se la qualità degli interni sarà quella della Serie 1 ... brrrrr, rabbrividiamo!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 14:00:37 pm |
|
Ascolta MTB, sabato io Kaos e Cava siamo stati in pista a Monza con la Serie 1 e ti possiamo assicurare (parlo anche per loro, credo esprimendo anche il loro pensiero) BMW fa dei gran ferri; se poi per esempio paragoniamo questa Serie 1 (faccio un esempio) alla tua (o alla mia) Golf la differenza è abissale!
Ascolta MadBob, se leggi bene, io non ho detto che facciano schifo, anzi non sai quanto mi piacerebbe averne una. Ma se non avessere tutti quei controlli, non so quanta gente sarebbe in grado di tenerele in strada sopratutto quando piove o quando nevica. Lo stesso discorso vale per tutte le trazioni posteriori, ho citato le BMW perchè si parlava di loro. Tè capì? « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 14:02:31 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2004, 14:02:09 pm |
|
Ascolta MadBob, se leggi bene, io non ho detto che facciano schifo, anzi non sai quanto mi piacerebbe averne una. Ma se non avessere tutti quei controlli, non so quanta gente sia in grado di tenerele in strada sopratutto quando piove o quando nevica. Lo stesso discorso vale per tutte le trazioni posteriori, ho citato le BMW perchè si parlava di loro.
Tè capì?
Quando nevica ti dò ragione (e tte credo!) ma quando piove ... suvvia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 14:02:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se la qualità degli interni sarà quella della Serie 1 ... brrrrr, rabbrividiamo!!! esteticamente non appagano ma come qualità c'è tutta. Per non parlare delle finiture!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2004, 14:03:38 pm |
|
Quando nevica ti dò ragione (e tte credo!) ma quando piove ... suvvia!
Anche quando piove fidati, almeno che non si vada piano come delle lumache....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 14:05:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non cominciamo a parlare male delle bmw, se gabr343 dice che le bmw sono er mejo der mejo dobbiamo credergli perché lui dice il vero e ha ragione sempre, anche quando dice che l'alfa è merda. tutto il resto non conta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|