|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 11, 2004, 14:09:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
esteticamente non appagano ma come qualità c'è tutta. Per non parlare delle finiture!
hai visto (e toccato ) la plastica della plancia della serie 5?sarà qualitativamente impeccabile ( ) e ben asseblata ma all'occhio e al tatto... preferisco il materiale della plancia alfa,o x restare in casa quello della vecchia serie3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 14:14:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
esteticamente non appagano ma come qualità c'è tutta. Per non parlare delle finiture!
No no no, mi spiace Monnezza, io parlo di Serie 1, di qualità manco l'ombra. Materiali duri ai qauli non si sono nemmeno presi la briga di ricoprire con sernici morbide, viti a vista, bracciolo centrale, casssettino portaoggetti e pulsante freno amano degni di una Fiat Uno non di una Serie 1. Per non parlare degli assemblaggi delle parti nascoste (per esempio quando apri la portiera ti vien da ridere). Probabilmente fino alla tua Serie 3 ti dò ragione, ma Serie 5 prima e ora questa Serie 1 la qualità è scesa a livelli più che preoccupanti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 11, 2004, 14:16:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non cominciamo a parlare male delle bmw, se gabr343 dice che le bmw sono er mejo der mejo dobbiamo credergli perché lui dice il vero e ha ragione sempre, anche quando dice che l'alfa è merda. tutto il resto non conta.
non esageri? probabilmente potrà dirci cose egregie sui posacenere e sportellini vari dato che li collauda, ma da qui a prendere per oro colato...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 14:21:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no no, mi spiace Monnezza, io parlo di Serie 1, di qualità manco l'ombra. Materiali duri ai qauli non si sono nemmeno presi la briga di ricoprire con sernici morbide, viti a vista, bracciolo centrale, casssettino portaoggetti e pulsante freno amano degni di una Fiat Uno non di una Serie 1. Per non parlare degli assemblaggi delle parti nascoste (per esempio quando apri la portiera ti vien da ridere). Probabilmente fino alla tua Serie 3 ti dò ragione, ma Serie 5 prima e ora questa Serie 1 la qualità è scesa a livelli più che preoccupanti. eddai come uan Fiat uno!! Sono daccordo che certi particolari sembrano ad un prima veloce occhiata fatti male ma alla lunga si nota la qualità. Ti dico una la corda piatta che sorregge il cassettino, con questa soluzione hanno recuperato spazio! Poi se tu smontassi un pezzo noteresti la cura maniacale anche sotto pelle. Non considerando ovviamente la meccanica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2004, 14:23:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non esageri? probabilmente potrà dirci cose egregie sui posacenere e sportellini vari dato che li collauda, ma da qui a prendere per oro colato...
ma sei fuori? chi sei tu per mettere in dubbio le affermazioni dell'unico che su questo forum capisca qualcosa di auto? inchiniamoci all'uomo la cui competenza è già leggenda, non osare contraddire chi ha la capcità di dimostrare le cazz... volevo dire le verità più assolute!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 11, 2004, 14:30:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ma sei fuori? chi sei tu per mettere in dubbio le affermazioni dell'unico che su questo forum capisca qualcosa di auto? inchiniamoci all'uomo la cui competenza è già leggenda, non osare contraddire chi ha la capcità di dimostrare le cazz... volevo dire le verità più assolute! Come darti torto?! Io proporreri per assegnargli "ad honorem" un nuovo nick: "IL VERBO"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 14:31:43 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
eddai come uan Fiat uno!! Sono daccordo che certi particolari sembrano ad un prima veloce occhiata fatti male ma alla lunga si nota la qualità. Ti dico una la corda piatta che sorregge il cassettino, con questa soluzione hanno recuperato spazio! Poi se tu smontassi un pezzo noteresti la cura maniacale anche sotto pelle. Non considerando ovviamente la meccanica.
Monnezza, francamente io rimango della mia idea; tra l'altro, rimanendo in terra tedesca così da avere poca influenza nel giudizio, se sali su una A3 o una Clase A e poi su una Serie 1, ti cadono le palle per terra! Non si tratta di particolari si tratta di tutto l'insieme. Poi io l'ho provata a Monza e telaisticamente e di sospensione è INCREDIBILE. Su quello si vede un'attenzione ed una cura nella progettazione veramente al top. Ma sul resto ... per un'auto da quel prezzo non sò se sorvolerei ... A proposiro, vai ad Hannover? « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 14:32:16 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 11, 2004, 14:49:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Io ieri ho visto una M3 alla quale son spuntate le ali ed un jet dallo scarico.... benchè, prima di ciò, riuscissi quasi a tenerle testa con il beetle di mia moglie, quando si è messa a volare mi ha fatto ciao ciao con la manina...
devi sapere losna che la bat mobile, nel cofano, ha il marchio BMW
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 11, 2004, 14:51:39 pm |
|
Cmq secondo me il successo delle BMW è dovuto anche ai controlli ASR,DSC,ABS,ESP, AMBARABACICICOCO...... altrimenti con le potenze che hanno, ci sarebbero il doppio dei morti per le strade ci si chiede poi, come mai che una bmw da 4milioni di cavalli su una salita di montagna non ce la fa a stare dietro a una 106.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 14:54:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ci si chiede poi, come mai che una bmw da 4milioni di cavalli su una salita di montagna non ce la fa a stare dietro a una 106.
semplice, perchè non la guida gabri!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 11, 2004, 14:55:26 pm |
|
eddai come uan Fiat uno!! Sono daccordo che certi particolari sembrano ad un prima veloce occhiata fatti male ma alla lunga si nota la qualità. Ti dico una la corda piatta che sorregge il cassettino, con questa soluzione hanno recuperato spazio! Poi se tu smontassi un pezzo noteresti la cura maniacale anche sotto pelle. Non considerando ovviamente la meccanica.
scusa ma come si fa a parlare di "alla lunga" su un'auto se saranno tre settimane che e' in vendita.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 11, 2004, 16:29:52 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|