|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2004, 16:34:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non fatico a crederlo.....ma quanto ti costa questa differenza abissale? Il problema non è poi tanto il prezzo (uguale a quello della 3 compact e simile a quello dellla A3), ma è che per quel prezzo pretendi materiali e rifiniture al top! Però scommetto che ne venderanno a camionate
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:45:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema non è poi tanto il prezzo (uguale a quello della 3 compact e simile a quello dellla A3), ma è che per quel prezzo pretendi materiali e rifiniture al top! A3 e compact vengono un pelino di meno....la 120d vola oltre i 30.000 con 2 fesserie Però scommetto che ne venderanno a camionate
Senza dubbio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 11, 2004, 16:49:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma sei fuori? chi sei tu per mettere in dubbio le affermazioni dell'unico che su questo forum capisca qualcosa di auto? inchiniamoci all'uomo la cui competenza è già leggenda, non osare contraddire chi ha la capcità di dimostrare le cazz... volevo dire le verità più assolute! Ma sei fuori tu, Beppe? Chi è Raven? .... ma è un membro del Direttivo del Pistone ... che diamine ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 11, 2004, 16:53:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma sei fuori tu, Beppe? Chi è Raven? .... ma è un membro del Direttivo del Pistone ... che diamine ...
Beppe è uno dei principali sostenitori della Opposizione SA (con sede legale a Pedrinate). Prendi atto delle decisioni del Direttivo che ti riguardano e continua in pace la tua vita
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 11, 2004, 17:00:55 pm |
|
Beppe è uno dei principali sostenitori della Opposizione SA (con sede legale a Pedrinate). Prendi atto delle decisioni del Direttivo che ti riguardano e continua in pace la tua vita
Addirittura la sede in una frazione ... come siete messi male ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 11, 2004, 17:02:44 pm |
|
Addirittura la sede in una frazione ... come siete messi male ...
...è per depistare...una cosa tipo l'ubicazione della Seconda Fondazione per intenderci...e poi mi fa ridere il nome « Ultima modifica: Ottobre 11, 2004, 17:03:02 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:04:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma pedrinate è il paese di Pedrini il leader dei timoria nonchè sollazzo della casalegno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 11, 2004, 17:07:46 pm |
|
...è per depistare...una cosa tipo l'ubicazione della Seconda Fondazione per intenderci...e poi mi fa ridere il nome
Chissà che farai il giorno che scoprirai Salorino e Somazzo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 17:12:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Chissà che farai il giorno che scoprirai Somazzo ...
si darà un paio di martellate sul.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 11, 2004, 17:45:37 pm |
|
Chissà che farai il giorno che scoprirai Salorino e Somazzo ...
vedo che non hai colto il riferimento alla Seconda Fondazione, ma d'altronde da uno che va al cinema a vedere Boldi cosa mi potevo aspettare... infatti la sede potrebbe benissimo essere già lì, oppure proprio a Novazzano o....chissà...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2004, 00:50:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 12, 2004, 08:12:02 am |
|
vedo che non hai colto il riferimento alla Seconda Fondazione, ma d'altronde da uno che va al cinema a vedere Boldi cosa mi potevo aspettare...
infatti la sede potrebbe benissimo essere già lì, oppure proprio a Novazzano o....chissà...
Seconda Fondazione? È la fondazione che rifai dopo che è crollata la casa, visto che il geometra ha mal calcolato, giusto? Scusa, ma è come se mi mettessi a parlar di tonalità lineari e palindrome nei temi di Messiaen con te ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 12, 2004, 08:50:23 am |
|
Scusa, ma è come se mi mettessi a parlar di tonalità lineari e palindrome nei temi di Messiaen con te ...
chi è? il regista di "Natale in India"?
|
|
|
|
|
|