|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 08, 2004, 09:34:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Si ricomincia, risultati prime prove moto gp malaysia
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/310/310277.jpg[/img]
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 09:50:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Un doveroso cenno anche per Andea Dovizioso, bhè per dovizioso è doveroso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:04:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se prendiamo tutte le categorie il motomondiale diventa sempre più un'affare privato per italiani e spagnoli. a livello di sponsorizzazioni a lungo andare potrebbe diventare pericoloso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:11:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, quanto a sponsorizzazioni, la spagna la fa da padrone. In MotoGP, tre dei top-team hanno sponsor spagnoli: Repsol, Movistar, Altadis (Coi marchi Fortuna e Gauloises). In 250, si appresta a vincere Pedrosa (Movistar) su Porto (Repsol). L'unico sponsor italiano al top mi sembra la Carrera, nel team LCR, 125 e 250. Non è bello, sbilancia troppo gli interessi del campionato... ma d'altra parte il motociclismo è uno sport in cui investono tendenzialente i paesi in cui c'è la passione per la moto (più le multinazionali, tipo Philip Morris/Marlboro o Japan Tobacco/Camel). Non è bello anche perché l'organizzatore (Dorna) è spagnolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 08, 2004, 10:16:25 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, quanto a sponsorizzazioni, la spagna la fa da padrone. In MotoGP, tre dei top-team hanno sponsor spagnoli: Repsol, Movistar, Altadis (Coi marchi Fortuna e Gauloises). In 250, si appresta a vincere Pedrosa (Movistar) su Porto (Repsol). L'unico sponsor italiano al top mi sembra la Carrera, nel team LCR, 125 e 250. Non è bello, sbilancia troppo gli interessi del campionato... ma d'altra parte il motociclismo è uno sport in cui investono tendenzialente i paesi in cui c'è la passione per la moto (più le multinazionali, tipo Philip Morris/Marlboro o Japan Tobacco/Camel). Non è bello anche perché l'organizzatore (Dorna) è spagnolo. Interessante ... Non sapevo che la Dorna fosse spagnola!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 08, 2004, 10:17:59 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
una domanda... ma sono io che ho capito male o tra quest'anno e quello successivo debutterà anche Bmw nel mondiale MotoGp???
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:21:43 am |
|
una domanda... ma sono io che ho capito male o tra quest'anno e quello successivo debutterà anche Bmw nel mondiale MotoGp???
La BMW ha dei contatti con Kenny Roberts, ed è probabile che la cosa avvenga (solo per il motore, il telaio rimane Proton/KR). Però Roberts ha fatto dei test anche col motore V4 KTM, con buoni risultati per giunta... pare che per il 2005 non se ne parli di KTM cmq.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:22:00 am |
|
ecco perchè vogliono boicottare rossi a favore di sete, povero vale irriso e raggirato da arpie spagnole...ma baff
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 08, 2004, 10:29:04 am |
|
"Carmelo Ezpeleta" non è un nome molto diffuso in scandinavia... Va beh, Carmelo, pensavo che siculo fosse La BMW ha dei contatti con Kenny Roberts, ed è probabile che la cosa avvenga (solo per il motore, il telaio rimane Proton/KR). Però Roberts ha fatto dei test anche col motore V4 KTM, con buoni risultati per giunta... pare che per il 2005 non se ne parli di KTM cmq.
Anche perchè l'anno prossimo KTM debutt in 250
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 08, 2004, 10:31:23 am |
|
ecco perchè vogliono boicottare rossi a favore di sete, povero vale irriso e raggirato da arpie spagnole...ma baff Ohhhhhh, i tuoi interventi son veramente imprevedibili ... Però ci hai messo troppo, 5' e 35" ... no no, troppo lento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 10:46:43 am |
|
ecco perchè vogliono boicottare rossi a favore di sete, povero vale irriso e raggirato da arpie spagnole...ma baff Scherzi a parte, Honda, Repsol e Movistar hanno un potere enorme. Spero che non forzeranno tanto la mano... ne va dello sport. Ci sono un paio di bellissimi servizi (sulla mentalità Yamaha e Honda) su Motosprint della scorsa settimana, appena ho un attimo vi faccio un sunto (la scansione è a disposizione di chiunque me la chieda, ovviamente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:47:21 am |
|
sai com'è dopo aver letto la gazzetta questa mattina con un paginone dedicato alle dichiarazioni di vale e sete non perdo occasione....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|